Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Dettaglio Premio

Rossini Art Site Ingresso

Briosco (MB)


Rossini Art Site Ingresso

Il ROSSINI ART SITE è un luogo magico adagiato su morbide colline, dove poter ammirare una collezione unica di opere d'arte e di architettura, passeggiando, giocando o semplicemente rilassandosi in un'oasi verde.

Con una superficie espositiva di oltre 10 ettari, il Rossini Art Site si configura come un museo a cielo aperto immerso nella natura e dedicato all'arte contemporanea. Passeggiando nel parco si possono ammirare le opere di alcuni tra i più rilevanti scultori italiani del Novecento, tra cui Fausto Melotti, Pietro Consagra e Giò Pomodoro, oltre a quelle dei maggiori esponenti del Nouveau Rèalisme come Cèsar, Arman e Spoerri.
Ad aprire il percorso museale vi è un padiglione espositivo realizzato dall'architetto americano James Wines (studio SITE), dedicato ad ospitare mostre ed eventi privati, dal quale è possibile godere di un panorama suggestivo sulle opere d'arte e sulle colline brianzole. Rossini Art Site è un luogo in cui arte, architettura e ambiente si integrano profondamente e dove anche i più piccoli possono fare un'esperienza non convenzionale dell'arte contemporanea.

Modalità Ritiro premi
Consegna lo scontrino che attesta il ritiro del premio al Banco Accoglienza Clienti e lascia i tuoi dati: ti sarà consegnato il tagliando da presentare alla biglietteria del Giardino.
I biglietti non sono rimborsabili in caso di mancato utilizzo.

I tagliandi sono validi per tutta la stagione 2017 nei giorni e negli orari di apertura indicati sul sito www.rossiniartsite.com
In caso di eventi speciali che differiscano dal normale piano tariffario della biglietteria i tagliandi potrebbero non essere validi per la visita di mostre mercato o esposizioni.

Per informazioni:
Tel: +39 335 5378472
info@rossiniartsite.com


gratis con 600 punti


Lista desideri

LA NATURA in mostra

Omaggio floreale

Aggiungi

Villa Ottolenghi Wedekind Ingresso

Aggiungi

Ingresso appartamenti Reali

Aggiungi

Parco storico del Vittoriale degli Italiani Ingresso

Aggiungi

Giardino di palazzo Arese Borromeo

Aggiungi

Villa Badia, Abbazia di Santa Giustina Ingresso

Aggiungi