Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Ricerca Premio > Raccolta Punti 2013 > Ricerca Premio > Dettaglio Premio

Parco Giardino Sigurtà Ingresso

PARCO GIARDINO SIGURTA'


Parco Giardino Sigurtà Ingresso

VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
Il Parco Giardino Sigurtà premiato come Secondo Parco Più Bello d'Europa, toglie il fiato anche in autunno quando si può ammirare la mutazione delle chiome degli alberi.
Le oltre 300 varietà di aceri giapponesi si vestono di giallo, rosso ed arancio, calde tonalità che si ammirano anche nelle Lagerstroemie, nei Liquidambar e negli alberi di Ginkgo.
Un fantastico "fall foliage" che si sposa con alcuni esemplari di fioriture estive, ancora tutte da ammirare come le ninfee, le piante annuali e le rose.

Il Parco è visitabile a piedi, in bicicletta (con la propria o noleggiandola direttamente al Giardino), a bordo del trenino panoramico, dello shuttle o dei comodi golf-cart.

Modalità Ritiro premi:
Consegna lo scontrino che attesta il ritiro del premio al Banco Accoglienza Clienti e lascia i tuoi dati: ti sarà consegnato il tagliando da presentare alla biglietteria del Parco.
I biglietti non sono rimborsabili in caso di mancato utilizzo.
Il tagliando dà diritto ad un ingresso in qualsiasi giorno della stagione 2019 (dal 08-03-2019 al 10-11-2019) negli orari di apertura indicati sul sito www.sigurta.it.
In caso di eventi speciali che differiscano dal normale piano tariffario della biglietteria i tagliandi potrebbero non essere validi per la visita di mostre mercato o esposizioni.
È vietato l'accesso agli animali al Parco, ad eccezione dei cani guida che accompagnino i non vedenti.

progetto scuola

Progetto Scuola
Il Parco Giardino Sigurtà è il luogo ideale per un'uscita scolastica. Scopri le attività e i laboratori che la tua classe potrà scegliere tra i Premi del Progetto Scuola.

Per informazioni:
Tel. + 39 045 6371033
info@sigurta.it
www.sigurta.it


gratis con 1.000 punti


Lista desideri

LA NATURA in mostra

Ingresso adulto Villa Arconati - FAR

Aggiungi