Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Allenarsi senza attrezzi

Non avete tempo per la palestra? Gli attrezzi non fanno per voi?
Un modo alternativo per tenervi in forma c’è. Con la nostra mini guida scoprite come avere un fisico da spiaggia tutto l’anno e senza usare gli attrezzi.

Allenarsi senza attrezzi non solo è possibile ma anche divertente. È una soluzione ottimale per chi non ha tempo ma anche per chi ama il corpo libero. I muscoli lavorano parecchio e le soddisfazioni di questo tipo di allenamento sono innegabili. Ecco i migliori allenamenti rigorosamente senza attrezzi.


A casa.

Bastano un tappetino e una connessione internet per scaricare infiniti workout per ogni esigenza. Con 30 minuti di esercizi al giorno, nel vostro salotto o in cucina potrete ottenere praticamente gli stessi risultati di un allenamento strutturato con gli attrezzi. E ottimizzate il tempo, se ne avete poco a disposizione.

Lezioni in classe.

Forse conoscete già i benefici dello yoga, della zumba o del tai chi chuan. Sono tutte attività che si svolgono senza attrezzi e vi consentono di fare esercizio fisico a diverse intensità. In più, conoscerete tante persone nuove e anche la vostra sfera relazionale migliorerà.

All’aria aperta.

Ci sono attività fisiche da svolgere all’aria aperta senza alcun attrezzo. Potete correre o camminare, in compagnia o da soli. Seguite il vostro gusto personale e le vostre necessità. L’importante è essere costanti e godervi anche un po’ l’esperienza. Fare ginnastica è un modo per tenersi in salute ma anche per svagarsi e prendersi cura di sé psicologicamente.

Come vi allenate senza attrezzi?
Raccontateci le vostre esperienze di fitness sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI