Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Guida per un sorriso perfetto

Siete dell’idea che la vita sia da affrontare con il sorriso? Ci tenete a mostrarvi e a essere sempre positivi e ottimisti?

La nostra mini guida al sorriso perfetto è quel che fa per voi.

È tutta una questione di punti di vista. Leggete la nostra guida per un sorriso perfetto e lo confermerete. Dipende tutto, infatti, da come si sceglie di affrontare ogni cosa, momenti belli ma anche quelli brutti. Un sorriso autentico sulle labbra è la scelta migliore per ogni circostanza, anche quando ci sono delle difficoltà. Ecco allora qualche suggerimento per rendere il vostro sorriso ancora più radioso. 


I denti.

I denti sono una parte fondamentale del nostro corpo. Per alcuni rappresenta un vero e proprio tallone d’Achille, per altri invece è un elemento di seduzione. In tutti i casi, meritano il massimo della cura. Per avere un sorriso splendente, lavateli con uno spazzolino morbido e un dentifricio sbiancante almeno due volte al giorno. Se volete un rimedio della nonna: passate su entrambe le arcate, una foglia di salvia e saranno ancora più lucenti.

Labbra.

Per le ragazze è importante valorizzare al massimo il proprio sorriso con un rossetto colorato. Osate, specialmente se state cercando di capire come venire bene nelle foto. Un rossetto rosso acceso o fucsia può fare al caso vostro. Se invece volete un sorriso più naturale, potete preferire un effetto “nudo” o un rosa pesca.

Curate l’aspetto in generale.

Alcune scelte di look, come cambiare taglio di capelli, possono influire sul vostro sorriso. Dedicatevi alla cura di voi stessi a 360 gradi e si noterà la differenza. Potete, ad esempio, fare un po’ di sport (bastano 30 minuti di esercizi al giorno) per sentirvi più in forma. O migliorare la postura sul lavoro. Infine, dite buonanotte all’insonnia e dormite un numero sufficiente di ore per notte. Sorriderete perché il vostro corpo sarà davvero sano e rigenerato.

Che cosa fate voi per avere un sorriso perfetto?
Raccontateci i vostri segreti di bellezza e sorriso sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI