Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Spa per due

Il caldo inizia a farsi sentire. Il lavoro si intensifica sempre di più tra scadenze di fine anno e stanchezza accumulata. Aggiungeteci allergie, stress da città e la frittata è fatta, la vita di coppia ne risente.

Per far fronte alle fatiche di questo periodo e ritrovare l’armonia, una soluzione c’è: partire per una fuga romantica. L’ideale è un piccolo viaggio rigenerante. La meta perfetta: una spa per due.


Spa per due a Tamaro.

Splash & Spa Tamaro: un’oasi di divertimento e relax.

Splash & Spa Tamaro è un centro di divertimento con splendide piscine a 34°C interne ed esterne, 5 scivoli acquatici, un grande solarium naturale, poolbar, una piscina musicale. In esterna, c’è anche un giardino con vasca salina iodata ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie. Potete godervi anche 3 bagni turchi con diversi tassi di umidità e 4 saune: si parte dalla sauna del sale dell’Himalaya 65°C e si conclude con la sauna esterna, nel giardino, di 90°C. Nel mezzo, sauna del castagno e dell’argilla. Non ci sono limiti di età o particolari restrizioni. Se siete in coppia, e volete ritrovare armonia e rilassamento, questa è proprio la destinazione adatta a voi.

Cosa portare?

Spalsh & Spa Tamaro è sia una spa sia un centro di divertimento. L’abbigliamento ideale è quello che, quindi, tiene presente la possibilità di un cambio dopo la permanenza nelle piscine. Bikini o costume intero, t-shirt, pantaloni comodi o vestito fresco per lei. Costume, maglietta, pantaloni a pinocchietto o lunghi, per lui. Infradito o ciabatte da piscina. Occhiali da sole e, in generale, accessori utili ma anche un po’ glamour per sentirvi davvero cool e godervi la giornata solo per voi. È consigliata una salvietta personale da portare sempre con sé.

I benefici di una giornata solo per la coppia.

Una giornata in Spa è un toccasana per tutti. Se non ci siete mai stati, è il momento di rimediare. E se conoscete già, invece, i positivi effetti di questa esperienza, è tempo di ripeterla.

Ma perché fa bene andarci in coppia? Se vivete già insieme o siete sposati, la Spa è l’occasione migliore per staccare dalla solita routine. Avete scelto di condividere la vita quotidiana ed è una decisione d’amore bellissima ma, a volte ,le abitudini possono indurre a trascurare il partner oltre che… noi stessi. Se siete, infine, una coppia appena nata, allora una fuga romantica non può che farvi bene per conoscervi meglio e consolidare la relazione. In poche parole: una Spa per due è sempre una buona idea.

Volete raccontarci la vostra giornata in Spa per due?

Inviateci le vostre foto e le vostre impressioni sulla Spa sulla pagina Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI