Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Romantici backpackers.

Volete vivere una vacanza da romantici backpackers? Sognate cioè un viaggio “zaino in spalla” all’avventura insieme alla vostra anima gemella? Tutto ciò che vi serve è una buona dose di coraggio, apertura mentale e tanta organizzazione.

Bando alle paure e alle comodità a tutti costi: uscite dalla comfort zone e cominciate a sognare una romantica esperienza.


Mete ideali e consigli per romantici backpackers.

L’Italia.

Se siete alla vostra prima esperienza da backpackers, la formula viaggio con zaino in spalla può “limitarsi” all’Italia. Ma a ben vedere non si tratta di un limite, bensì di una grande opportunità di scoprire e riscoprire il nostro paese da ogni punto di vista. Armatevi di guida agli ostelli e ai bed & breakfast più belli e lanciatevi senza timori.

Europa o viaggi intercontinentali?

Un viaggio da backpackers in Europa può risultare davvero appassionante. Città d’arte magnifiche, trasporti comodi, esperienze culturali importanti e alte probabilità di conoscere nuove persone e altre coppie come voi.

Cosa mettere nello zaino.

Dovrete occuparvi del vostro zaino un po’ come se fosse una piccola casa. Siate perfettamente organizzati in ogni minimo particolare e contate tutti gli elementi da inserire con ordine. Vestiti pochi ma ben ponderati (scelti in base al numero di giorni e alla stagione) e prodotti essenziali da viaggio come spazzolino e dentifricio, piccoli doccia shampoo, spazzola, eventualmente un disinfettante da mani. Portate con voi sempre dell’acqua per idratarvi e soprattutto tanto entusiasmo.

Avete mai viaggiato come romantici backpackers?
Raccontateci i vostri viaggi da piccioncini “zaino in spalla” sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE

DA BENNET: SCONTO 40%