Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Balli di coppia.

Siete una coppia che vive sui social network? Vi tocca gestire un rapporto a distanza? In questi casi, ma anche in tutti gli altri, un'idea romantica da mettere in pratica rigorosamente "dal vivo" può dare nuovo brio alla vostra relazione.

In coppia si possono fare tante cose ma poche come la danza consolidano una relazione e avvicinano due innamorati. Se volete saperne di più sui balli di coppia, date una sbirciata alla nostra mini guida.

Se non avete mai provato i balli di coppia, è arrivato il momento di rimediare. Non lasciatevi prendere dalla timidezza perché, superata l'iniziale ritrosia, scoprirete che la danza è davvero qualcosa di speciale. E regala emozioni indescrivibili. Niente panico: non serve essere Carla Fracci negli anni d'oro. Basta solo lasciarsi andare e sperimentare. Eccovi qualche dritta per scegliere il ballo più adatto a voi.


Il Tango Argentino.

Il tango argentino è la quintessenza del ballo di coppia. Passione, enfasi, trasporto sono le parole chiave. Date libero sfogo alla vostra sensualità: questo ballo può davvero rivelarsi un toccasana per la vostra vita a due. Non potrete più farne a meno.

Il Lindy Hop.

Questo ballo, invece, risale agli anni Venti e Trenta e nasce negli USA, a New York. È un ballo swing molto divertente, tornato molto di moda negli ultimi anni anche in Italia. La sua caratteristica è che vi coinvolgerà anche in un'estetica retrò tutta particolare, vi sentirete un po' come i protagonisti di La La Land.


Tip Tap.

Sì, avete letto bene. Volete far invidia a Ginger Rogers e Fred Astaire? Datevi al tip tap! Danza e leggerezza, condite da un pizzico di (auto) ironia, renderanno le vostre sessioni ballerine uno spasso: godetevi la spensieratezza con la vostra dolce metà.


Che tipo di ballo di coppia vi piace di più?
Fateci sapere i vostri balli di coppia preferiti sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE

DA BENNET: SCONTO 40%