Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Idee originali per chiederle di sposarti

La vostra coppia sta spiccando il volo e sentite che è il momento giusto per chiederle di sposarvi? Con la nostra mini guida avrete qualche dritta su come rendere il suo "sì" ancora più romantico (e la proposta più originale).


Ormai siete convinti. È lei quella che ha conquistato il vostro cuore. Avete già comprato l'anello e allertato il vostro migliore amico, che è già lì che scalpita per organizzarvi un addio al celibato senza precedenti. E, ammettetelo, voi ve la immaginate già bellissima e raggiante nel suo abito da sposa. Manca solo un piccolo particolare: la proposta! Con la nostra mini guida, il suo "sì" è assicurato.


Tradizione rivisitata

A volte, si può rendere originale anche la più tradizionale delle proposte: quella al ristorante, magari in occasione di una cena di anniversario. Una variante molto romantica e davvero inaspettata potrebbe essere quella di affidarvi a uno chef a domicilio. L'Home Cooking è una tendenza che sta prendendo sempre più piede e vi permetterà di trasformare casa vostra nel più intimo dei tavolini a lume di candela.

La complicità delle amiche

Se la vostra lei fa parte di un gruppo affiatato di amiche, potreste approfittare della loro complicità per depistarla. Le vostre complici potrebbero invitarla, magari, a una serata sole donne o a un concerto. Con una scusa, potrebbero poi lasciarla "sola" per un po', salvo vedervi spuntare a sorpresa nel locale con il vostro sorriso inconfondibile. Sarete l'attrazione speciale della serata e magari potreste rispolverare le vostre doti canore e dedicarle una serenata.

Romanticismo alle stelle

La vostra indole è profondamente romantica? La proposta dei vostri (e dei suoi) sogni, allora, dovrà avvenire in una cornice unica e sognante. Potreste ad esempio scegliere di offrirle una fuga d'amore per un week-end in un castello e farla sentire la vostra regina.

E voi, avete già pensato a come chiederle di sposarvi?
Raccontateci il vostro momento più romantico (e il suo sì) sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: BRICO MASTER

DA BENNET: BUON GUSTO IN CUCINA