Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Organizzare un Capodanno romantico all'estero

Ogni anno ve lo ripromettete ma poi gli eventi vi travolgono: per Capodanno sognate di regalarvi un romantico viaggio in coppia all’estero? Questo è davvero il momento, allora, per organizzare il più scintillante viaggio dell’anno insieme alla persona amata. Seguite la nostra mini guida per avere qualche dritta in vista dell’inizio anno che sognate da sempre.

Il Capodanno è, di solito, sinonimo di grande festa, cenone, veglia e danze fino all’alba, ma non è escluso che possa significare anche romanticismo e viaggi alla scoperta di luoghi nuovi e indimenticabili. Se avete da sempre questo sogno nel cassetto e non vedete l’ora di festeggiare il nuovo anno mano nella mano con la vostra dolce metà, la nostra mini guida fa per voi: buona lettura!


Europa.

Con Parigi, andate sul sicuro. La quintessenza del romanticismo abita proprio nella capitale francese. Trascorrere il Capodanno tra la Tour Eiffel e gli Champs-Élysées rappresenta davvero un desiderio per molti innamorati. Un’altra meta europea davvero romantica e inedita è il Portogallo con le sue città vivaci e poetiche. Una su tutte, l’incantevole Lisbona, da scoprire. E per una festa in piazza memorabile, scegliete Trafalgar Square con i suoi scintillanti decori. Iniziare l’anno da veri londoners sarà quanto meno entusiasmante. Potete trovare tutta l’Europa racchiusa in una Smartbox Momenti da sogno. 395 soggiorni di 2 notti con colazione e 2 cene o 2 giornate relax in hotel 3 e 4 stelle in Italia e in Europa per 2 persone. Un sogno d’amore che diventa realtà. Ed è vostro gratis con 28.600 punti della Raccolta Bennet Club.

Lontano, lontano.

Se invece siete in pieno spirito di avventura, trasformatevi in romantici backpackers e salpate alla volta di terre lontanissime e inesplorate (almeno per la vostra coppia). Australia, Nuova Zelanda, Cina, India, Giappone, Perù. Sono solo alcuni esempi per ricordarvi che il mondo è grande e vi aspetta a braccia aperte per festeggiare l’anno che verrà e salutare quello passato nel migliore dei modi.

Al mare.

L’anno per voi è stato impegnativo, avete fatto i salti mortali per vedervi anche solo pochi minuti e adesso siete esausti. Per scongiurare la fantomatica crisi del settimo anno, ciò che fa per voi è una rilassante vacanza al mare. Via dalla pazza folla, scegliete una di quelle mete che durante l’anno tutti sogniamo a occhi aperti: Maldive, Fiji, Honolulu. Ogni coppia, infatti, a Capodanno desidera ritrovarsi e brindare insieme. Se potete farlo con i piedi sul bagnasciuga, ancora meglio.

E voi, come organizzereste un romantico Capodanno all’estero?
Raccontateci quali mete scegliereste per festeggiare l’anno nuovo in due (all’estero) sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: IL CALORE DELL'AUTUNNO

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI