Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Prolungare l’estate con un week end al mare a settembre.

La nostalgia delle vacanze si fa sentire? Vi scende una lacrima quando in borsa vedete ancora qualche granello di sabbia? Non riuscite a trovare la concentrazione sul lavoro perché pensate solo a come prolungare l’abbronzatura?

Una soluzione ai vostri patimenti c’è e la trovate nella nostra guida ai prodotti indispensabili per un week end al mare a settembre.

Il rientro è più soft se riuscite a prolungare l’estate con un week end al mare a settembre. E, a meno che non troviate proprio la giornata di pioggia, potrete godervelo (quasi) come se fosse ancora giugno. Ma per vivere al meglio questo tipo di esperienza, servono i prodotti giusti. Ecco cosa portare nel vostro week end di fine estate.


Creme solari.

L’estate sta finendo ma il sole non ha stagioni: quando scotta, scotta. Evitate il rischio di abbrustolirvi proprio nei giorni del rientro al lavoro per non assomigliare a un peperone alla prossima riunione in ufficio.


Costume e... golfino.

Il fascino del mare di settembre è che, da un momento all’altro, si può alzare un venticello che ha già il sapore di autunno. Se vi fermate in spiaggia fino al tramonto, il golfino renderà l’atmosfera ancora più magica.

La macchina fotografica.

Venire bene nelle foto su una spiaggia a settembre sarà più facile che mai. I colori che cominciano a cambiare, virando al giallo e arancio, vi permetteranno di creare scatti memorabili. A settembre, poi, la luce è meravigliosa: approfittatene per fare il pieno di ricordi.


Cosa vi portate al mare nel week end di settembre?
Raccontateci le vostre esperienze di fine estate sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: CREATIVITÀ IN CUCINA

DA BENNET: SCONTO 50%