Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Museo Mondo Milan.

Cosa sareste disposti a fare per amore della vostra squadra? Se la risposta è “anche una visita a un museo” e la vostra squadra è il Milan, non perdetevi una sola parola di questa guida.

Nel Museo Mondo Milan vi sentirete a casa. E non solo: una gloria rossonera vi accompagnerà nel tour più indimenticabile della vostra vita. Scoprite, passo passo, cosa vi aspetta e preparate la vostra maglietta del cuore.

Il Museo Mondo Milan è davvero il Paradiso del tifoso rossonero. Tra le sue stanze e i suoi spazi vi perderete assaporando la storia e la magia della vostra squadra preferita attraverso un percorso espositivo unico e speciale. Siete pronti a partire?


Visita al Museo Mondo Milan.

Collocato nel quartier generale di Casa Milan, a Milano, il Museo Mondo Milan vi offrirà un’esperienza unica. Vedrete i Trofei dell’AC Milan e gusterete la grande avventura del Club osservando cimeli storici. La mostra è supportata anche dalle più moderne tecnologie interattive, per cui potrete fare davvero un’esperienza immersiva ed emotiva nel mondo rossonero. Se amate il calcio ma soprattutto se il vostro cuore batte per il Milan, questo è il posto giusto per voi.

Un’esperienza da vivere con gli amici.

Chiamate a raccolta i vostri amici e proponete una giornata diversa dal solito e molto avvincente. Potrete anche completare il tutto con una serata solo uomini per commentare le meraviglie osservate al Museo.

Come arrivare.

Casa Milan si trova nell'area nord-ovest di Milano, zona Fiera Milano City/Portello, a 5 minuti d'auto dall'uscita “Viale Certosa” del tratto urbano della A4 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Casa Milan Via Aldo Rossi, 8 20149 Milano (Italy)

Avete mai visitato il magico Museo Mondo Milan con gli amici?
Raccontateci la vostra esperienza sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: CREATIVITÀ IN CUCINA

DA BENNET: SCONTO 50%