Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Serata Fantacalcio.

Siete convinti che il Fantacalcio sia “il gioco più bello del mondo dopo il calcio”?

Se passate i momenti di solitudine a fantasticare su come creare la vostra (fanta) squadra perfetta, la nostra guida fa per voi. Ecco come organizzare la miglior serata Fantacalcio mai vista.

La serata Fantacalcio è la quintessenza di una serata solo uomini. Un momento idilliaco per ogni tifoso e per la propria crew di amici. Convocate allora i vostri amici e preparatevi a vivere l’incontro al meglio. Non servono tante regole, ma poche e ben precise per rendere divertente la vostra sessione al Fantacalcio all’insegna del divertimento e della sana goliardia.


Comodità innanzitutto.

Se anche voi fate parte di un classico team divano, forse saprete già quali sono i must di un raduno tra uomini. Spaghettata, pizza, pop-corn e birrette non possono mancare. La serata Fantacalcio però ha un non so che di speciale perché richiede più concentrazione di una qualsiasi serata tra amici. Concedetevi, quindi, magari a metà sessione, un buon caffè corretto con una goccia di amaro di ottima qualità.

Il sogno di ogni fantagiocatore.

Se volete proprio esagerare e arrivare alla perfezione, potreste organizzare addirittura un week end fuori porta con gli amici e colleghi di Fantacalcio, affittando magari una casa in montagna tutti insieme. Dedicate, a questo punto, alcuni momenti della vostra gita alla conquista del fantascudetto: sarà un fine settimana epico.

Come organizzate una serata Fantacalcio con gli amici?
Raccontateci le vostre fantaserate sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: CREATIVITÀ IN CUCINA

DA BENNET: SCONTO 50%