Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Sciare con gli amici

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, si torna sulle piste.

Chi scia lo sa: le piste regalano emozioni incredibili. Adrenalina, contatto con la natura, senso di libertà. Come valorizzare ancora di più un’esperienza tanto piacevole da vivere con gli amici? Scopritelo con la nostra mini guida.

Sciare con gli amici può davvero rappresentare uno dei momenti più divertenti della stagione. Se siete tra quelli che vivono le altre tre stagioni come una lunga attesa di quella invernale per solcare le piste, questa mini guida fa per voi. Perché sciare è bello ma in compagnia ancora di più. 


Trasformatela in festa.

Se sciare in novembre è speciale perché c’è il gusto unico della ripresa di un’attività molto amata, proseguire in inverno è una vera e propria festa. Cogliete, allora, l’occasione per unire alle vostre sciate anche deliziosi apericena o brunch con gli amici.

Allenamento.

Lo sci è uno sport tanto divertente quanto fisicamente impegnativo. Anche se non siete agonisti, è meglio arrivare preparati all’appuntamento con le piste. Non servono per forza gli attrezzi per un buon allenamento. Possono bastare 30 minuti di esercizi al giorno per ottenere la giusta forma e le migliori performance, senza affanni, sugli sci.

Non solo sci.

E per chi vuole provare qualche alternativa allo sci, la montagna offre soluzioni molto belle per tutti. Bob, pattinaggio su ghiaccio, snowboard: sono tante le alternative per chi vuole vivere gli sport invernali a 360 gradi. E se proprio non amate gli sport di questo tipo, potreste sempre approfittarne per un po’ di sano relax e godervi un buon libro, magari, da leggere insieme ai bambini.

Come sono le vostre sciate invernali con gli amici?
Raccontateci le vostre esperienze e postate qualche foto di gruppo sulle vostre piste del cuore sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI