Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Serata videogiochi

Li amiamo perché ci catapultano in un mondo diverso, fantastico, con le sue regole e le sue sfide da vincere.


Siete pronti per una serata videogiochi?

Perché una serata videogiochi sia perfetta, bastano poche e semplici dritte che potete trovare nella nostra mini guida. Saranno, infatti, i videogiochi stessi a dettare il mood della serata. Mentre a voi tocca un pizzico di organizzazione e tanta voglia di divertirvi. 


Immancabilmente con gli amici.

Che sia una serata solo uomini o una serata solo donne o una valida alternativa a una serata fantacalcio, la serata videogiochi va organizzata rigorosamente con i vostri più cari amici. Sceglieteli bene perché per qualche ora saranno i vostri migliori alleati e insieme, pur restando comodamente seduti sul divano, viaggerete in mondi diversi e inesplorati. Vi servirà qualcuno di affidabile al vostro fianco.

Cosa mangiare?

In vista di una serata videogiochi, potreste dovervi organizzare per cucinare per tante persone. Sbizzarritevi in cucina, ricordando sempre che le vostre preparazioni dovranno essere agili e facili da gestire. Una volta tanto, via libera a stuzzichini e ampie dosi di comfort food, patatine e pop corn, a piccole dosi, vanno bene e, una volta ogni tanto, sono un toccasana per l'umore. Tartine e tramezzini, infine, sono un ottimo carburante per vincere le più ardue sfide virtuali. Ma se volete divertirvi a preparare dello street food a casa, i vostri amici senza dubbio apprezzeranno.

Come comportarsi con i bambini.

In famiglia, il tema della gestione dei videogiochi è sempre molto importante da trattare. Se i vostri bambini, infatti, hanno già raggiunto un’età un po’ consapevole, vorranno senza dubbio partecipare anche loro alla vostra serata videogiochi. La parola d’ordine, in questo caso, è: equilibrio. Come per tutti i divertimenti, usate la giusta misura e lasciate che si appassionino ma restando sempre con i piedi per terra.

Come organizzate la serata videogiochi perfetta?
Raccontateci le vostre idee per una serata tra amici e sfide infinite sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI