Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Capodanno con gli amici

Che sia in piazza, in viaggio o a casa, il capodanno più bello è quello con gli amici.


Come organizzare al meglio il vostro capodanno perfetto? Seguite la nostra mini guida e tutti i vostri buoni propositi si avvereranno.


Il capodanno con gli amici, step by step. Per preparare nel migliore dei modi una festa di fine (e inizio) anno come si deve, ci vuole un po' di concentrazione condita con il massimo del divertimento. Siate precisi e metodici nei preparativi per potervi poi scatenare nei festeggiamenti. Come? Leggendo la nostra mini guida, passo dopo passo, al capodanno ideale.


Capodanno in casa: i rituali immancabili.

Se scegliete di organizzare un capodanno a casa, ci sono alcuni elementi imprescindibili da tenere presente. Innanzitutto, partite per tempo. Sia con gli inviti che con la spesa per la giornata. Ricordate che la festa di capodanno per eccellenza con gli amici è quella in cui ognuno si cimenta in una diversa preparazione, dando sfogo alle proprie abilità in cucina.

Le decorazioni a festa.

Una festa come si deve va curata nei dettagli per quanto riguarda le decorazioni. Via libera a cappellini e stelline, festoni e palloncini per rendere la casa allegra e colorata. Un elemento che piace sempre a tutti è poi una playlist di musiche divertenti da tenere in sottofondo e da ascoltare dopo il countdown con un buon bicchiere di bollicine.

Un pizzico di originalità.

Di idee per un capodanno indimenticabile ce ne sono tante. E non mancano gli spunti per chi vuole rendere quella giornata un po’ più originale del solito. Ipotizzate, ad esempio, un after-hours di giochi da tavolo, la proiezione di un film in casa o un’uscita rigenerante (se siete in montagna, potete gustarvi la neve e le stelle dopo la mezzanotte). Il capodanno è davvero un momento importante per tutti: segna un passaggio e un punto di svolta, godetevelo con le persone cui volete più bene.

Come sarà il vostro capodanno con gli amici?

Raccontateci le vostre idee per un saluto al 2018 indimenticabile sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: BRICO MASTER

DA BENNET: BUON GUSTO IN CUCINA