Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Acquagym con le amiche

State pensando di farvi un regalo che sia piacevole ma anche utile? La soluzione ideale è iscrivervi a un corso di acquagym, possibilmente con le vostre amiche. Con la nostra mini guida scoprirete come organizzarvi al meglio.

Acquagym con le amiche. Se amate la piscina e l’acqua è il vostro elemento naturale, l’acquagym fa proprio per voi. In più, dedicandovi a questa attività in compagnia, sentirete meno la fatica e i benefici raddoppieranno. Con la nostra mini guida avrete una bussola per orientarvi nel mondo dell’acquagym. Buona lettura.


Ideale nella bella stagione.

Adesso che arriva il bel tempo, la piscina è la migliore alleata per proteggersi dal caldo. Il sollievo dell’acqua, di per sé, è già un buon motivo per decidere di cominciare. Inoltre l’acquagym aiuta ad arrivare più pronti alla prova costume. I suoi esercizi a tempo di musica sono, infatti, un toccasana per la cellulite e un tonico per la muscolatura (e il buonumore).

Un mix esplosivo.

Il bello dell’acquagym è il suo essere uno sport eclettico. Se siete un gruppo di amiche, l’acquagym potrà soddisfare i gusti e le esigenze di tutte. La combinazione di danza, box, judo e jogging è perfetta, infatti, per tutti i tipi di persona. L’ideale per chiunque voglia tenersi in forma ed è perfetto anche per la riabilitazione dopo un infortunio.

Perché con le amiche?

Se il nuoto è il massimo per chi ama le discipline solitarie come la meditazione, l’acquagym unisce invece il piacere di fare un esercizio per se stessi alla compagnia degli altri. In particolare, l’acquagym è ottimo per le donne in gravidanza: quale miglior occasione per un appuntamento settimanale tutto al femminile? E naturalmente, dopo tanto allenamento, vi sarete meritate una bella serata tra ragazze.

Avete mai pensato di iscrivervi ad acquagym?
Raccontateci le vostre esperienze di ginnastica in acqua sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET

DA BENNET: DEGUSTAZIONI DA INTENDITORI