Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Approfittare dei saldi con le amiche

Tempo di saldi invernali: un’occasione d’oro per vedersi con le amiche e andare in cerca di qualche ottimo affare ma non solo. Un pomeriggio a caccia di opportunità di shopping imperdibili è anche un momento particolarmente valido per staccare un po’ la spina dalla solita routine e divertirsi con le ragazze. Scoprite con la nostra mini guida come affrontare al meglio un’imperdibile sessione di saldi e uscirne vittoriose.

Lo shopping con le amiche è un momento fondamentale per qualsiasi gruppo di ragazze. E la cosa va molto oltre una semplice uscita per fare acquisti. Si tratta di uno spazio dedicato alla cura dell’amicizia più preziosa. Quando poi è periodo di saldi, l’evento assume significati particolari, tutti da scoprire. Con la nostra mini guida avete allora un vademecum ricco di dritte per vivere al meglio il vostro momento speciale con le amiche. Buona lettura!


Il magico potere degli elenchi. 

Prima di tutto, partite con le idee chiare. Un metodo che funziona sempre è quello di preparare un elenco delle cose che vi servono e che volete davvero comprare. Potreste incontrarvi prima di cominciare lo shopping, magari per un brunch, e mettere nero su bianco ciò di cui avete tutte davvero bisogno. Se siete poi delle vere “stationery addict” ovvero non potete fare a meno della cancelleria di qualità, potete scegliere, per le vostre interminabili liste, l’agenda Memoriosa. La scatola, in cartone contiene tre taccuini e un’agenda perpetua di 160 pagine con aforismi, curiosità e consigli: righe, quadretti e pagina bianca ciascuno da 160 pagine con tanti aneddoti e pillole di saggezza. L’agenda è vostra con solo 1.800 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 900 punti + € 9,00. Naturalmente poi sul momento potrete anche lasciarvi ispirare da qualche chicca inaspettata ma è comunque meglio avere con voi la vostra lista per evitare spese inutili di cui vi pentireste una volta tornate a casa. 

Tornate un po’ bambine.

La quotidianità a volte può risultare faticosa e spesso capita di perdere di vista gli aspetti giocosi della vita. Fare shopping con le amiche allora può rivelarsi una risorsa per giocare un po’ e tornare bambine. Divertitevi a frugare tra le offerte e trovare quel capo originale che aspettava solo voi (e le vostre amiche). Saltellate qua e là tra gli scaffali un po’ come se foste in un negozio di giocattoli e lasciatevi sorprendere come solo i bambini sanno fare. 

Soddisfatte o… riusate!

E come comportarsi se, passato l’entusiasmo iniziale, le cose che avete comprato in saldo proprio non vi piacciono più? Può succedere, infatti, di provare un po’ di delusione osservando il frutto di una sessione di shopping durante i saldi ma non scoraggiatevi. Potreste organizzare un’altra uscita con le vostre amiche con lo scopo di scambiarvi gli articoli acquistati cercando di accontentare tutte quante: è un bel modo per mettere in circolo vestiti  e tante belle emozioni. 

E voi, come affrontate una sessione di saldi con le amiche?
Raccontateci la vostra sessione di saldi con le amiche sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: SPACCAPREZZI

DA BENNET: SPAZIO AI CAMBIAMENTI