Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Regali per lei

Quando si è in coppia, il momento di fare i regali di Natale diventa particolarmente emozionante.

Potete prendervi queste giornate pre-natalizie per fantasticare su cosa regalare alla vostra lei. Con la nostra mini guida avrete uno strumento infallibile per scegliere il regalo perfetto.


Per indovinare i regali per lei l'ingrediente segreto è l'empatia. La regola numero uno è infatti l'osservazione. Molto probabilmente, lei vi starà già lanciando qualche inconfondibile segnale. Ora tocca a voi reinterpretarli nel modo corretto. Grazie alla nostra mini guida non sbaglierete e farete felice (davvero) la vostra dolce metà.

 


Accessori.

Se la vostra lei è particolarmente attenta al self-care, potete sbizzarrirvi con gli accessori. Considerata la stagione, un dono semplice, sobrio e sempre apprezzato è quello di una morbida sciarpa del suo colore preferito. Magari abbinata a guanti e cappello di lana. Un mondo a sé è invece quello delle borse delle donne. Se lei assomiglia in modo particolare a Mary Poppins, scegliete una borsa su misura e che possa rappresentarla al meglio. Una chicca potrebbe essere il dono di un'essenza speciale: i profumi risvegliano la passione e sono sempre graditi.

Cose da fare insieme.

Un dono molto dolce da offrire alla vostra lei può essere quello di coinvolgerla in qualche attività da svolgere insieme. Dalle idee più semplici, come un pomeriggio ai mercatini di Natale a un viaggio più elaborato in Europa o magari una rilassante gita alle terme.

Un dono su misura.

Se invece volete andare ancora più nel dettaglio, ingegnatevi per un regalo fatto su misura per lei. Potete personalizzare un oggetto (tazze, cuscini, maglie) con il suo nome o con una frase significativa per voi, oppure potete far stampare una foto memorabile, adottare un cucciolo o prenderle quel libro che desiderava leggere da tempo. Mettetevi, dunque, in ascolto delle sue esigenze. Qualsiasi scelta farete la vostra autenticità verrà apprezzata.

Come scegliere il regalo di Natale giusto per la vostra lei?
Raccontateci le vostre idee e i vostri spunti per un dono al femminile sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: DEGUSTAZIONI DA INTENDITORI

DA BENNET: 14 GIORNI MAI VISTI

DA BENNET: I PRIMI DELLA CLASSE IN TUTTO

DA BENNET: TORNARE A SCUOLA SARÀ OTTIMO

DA BENNET: ECCELLENTI PER LA SCUOLA