Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Scegliere il regalo per un’amica

Cosa regalare alla vostra amica?

Con la nostra mini guida non avrete più dubbi su che cosa donare all'amica che vi ascolta, vi "sopporta" e supporta rendendo più allegra la vostra vita. Buona lettura.

Scegliere il regalo per un’amica è un immancabile rito di questo periodo natalizio. Il metodo più importante da mettere in atto è ripensare all’anno trascorso e ai momenti vissuti con la vostra amica. Per celebrare tutti i più bei momenti vissuti insieme con un regalo perfetto affidatevi alla nostra mini guida.


Trucchi senza trucco.

Che faccia freddo oppure caldo, la vostra amica è una di quelle donne che tengono molto al trucco? E allora il gioco è fatto: regalatele ciò che desidera. Che sia una palette dei suoi colori preferiti, un blush o un mascara particolare, l’importante è assecondare i suoi gusti in fatto di make up. In questo modo, con il trucco ma senza inganno, la farete senz’altro felice.

Regalo culturale.

Se la vostra amica ama leggere, andare per mostre o al cinema, il dono migliore è quello legato ai suoi gusti culturali. Un buon libro, un abbonamento al museo, una stampa colorata del suo artista preferito o un carnet per il cinema da sfruttare insieme: scatenate la fantasia e andrete sul sicuro.

Al concerto insieme.

Un’ottima idea può essere anche regalarle un biglietto del suo gruppo o cantante preferito. Che sia all’aperto o al chiuso, in estate o in inverno, sarà comunque l’occasione per creare una bellissima attesa nell’animo della vostra amica che si sentirà pienamente soddisfatta del vostro dono. Perché, se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno è altrettanto vero che con gli amici è bello anche sapersi divertire e rilassare.

Che regalo scegliere per la vostra amica?
Raccontateci i regali che avete scelto la vostra amica sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: BRICO MASTER

DA BENNET: BUON GUSTO IN CUCINA