Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Buoni propositi di coppia

Pronti a cominciare il vostro 2018 in coppia?


Il segreto di una coppia che funziona è senz'altro l'empatia ma anche la condivisione di progetti comuni aiuta a mantenere sana la relazione. Perché non cominciare proprio con i propositi per l'anno nuovo?


Buoni propositi di coppia: da dove iniziare? Scambiati i regali e assaporate le feste, è arrivato il momento di stilare i buoni propositi non solo personali ma anche di coppia. Mettere nero su bianco le intenzioni per l'anno nuovo può essere davvero un toccasana per tutte le coppie, specialmente quelle che durano da un po'. Un modo creativo e costruttivo per tenere viva le relazione e avere obiettivi comuni. Ecco un vademecum per creare la vostra lista dei buoni propositi a due ed entrare nel 2018 carichi di buone sensazioni. 


Dividersi le faccende in casa.

Per le coppie che vivono sotto lo stesso tetto, questo è un aspetto molto importante e da prendere sul serio. Mai sottovalutare il magico potere della suddivisione dei lavori domestici: renderà ogni peso più sopportabile e vi aiuterà a fare squadra, sentendovi una vera famiglia.

Creatività a due.

Stampare quella vecchia (e romantica) foto, iscrivervi a un corso di ballo, fare sport (in due): decidete insieme di darvi un appuntamento fisso per portare avanti qualche attività creativa insieme, ne ricaverete un sacco di benefici sia fisici che psicologici e la complicità sarà alle stelle.

Chiedere aiuto.

Se, facendo un bilancio dell'anno appena passato, vi siete resi conto di aver attraversato periodi di crisi di coppia, perché non impegnarvi, con l'anno nuovo, a chiedere un aiuto? Una terapia di coppia potrebbe davvero essere determinante per dare nuova linfa alla vostra relazione e vivere un 2018 pieno di novità e nuove emozioni.

Quali sono i vostri buoni propositi, rigorosamente in coppia, per il 2018?
Raccontateci le vostre buone intenzioni a due sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: DEGUSTAZIONI DA INTENDITORI

DA BENNET: 14 GIORNI MAI VISTI

DA BENNET: I PRIMI DELLA CLASSE IN TUTTO

DA BENNET: TORNARE A SCUOLA SARÀ OTTIMO

DA BENNET: ECCELLENTI PER LA SCUOLA