Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Regali per lui

Il Natale in coppia è il più romantico di tutti. Specialmente quando si tratta di scegliere il regalo per il vostro lui.

Ha già tutto, è vero, ma voi volete sorprenderlo e lasciarlo a bocca aperta. Per qualche dritta speciale, leggete la nostra mini guida.


Scegliere i regali per lui è il momento più emozionante del Natale in coppia. Girare per vetrine con le amiche o sbizzarrirvi con lo shopping online sono tutti momenti da gustare a pieno. Se per questo Natale 2017 lo volete stupire come non mai, seguite con fiducia la nostra mini guida.  


Film e serie tv.

Amate guardare insieme la tv la sera, magari avvolti in una coperta extra large per due? Regalargli un film o una raccolta delle sue serie tv preferite è un'ottima idea. Solo voi, infatti, sapete quanto si emoziona durante una specifica serie o quando, invece, crolla addormentato dopo tre minuti dall'inizio. Questo regalo è davvero sempre apprezzato e potrete godervelo anche insieme o con gli amici.


Abbigliamento.

Questa tipologia di regalo è delicata: è tanto facile sbagliare quanto azzeccarci in pieno e rendere felice il vostro uomo. Scegliete un capo che possa realmente piacere a lui (e non solo a voi) e fate in modo che rispecchi completamente il suo stile. Ama i felponi col cappuccio che non potrebbe mai mettere al lavoro? Adora le cravatte? Se non ha la giacca, non esce di casa? Osservatelo bene e con amore, l'istinto vi dirà cosa scegliere. Se non vorrà più togliersi il vostro dono di dosso, avrete fatto bingo.

Il viaggio insieme.

Un biglietto per un viaggio, per chi ama esplorare il mondo, è sempre il regalo migliore. Potete scoprire insieme le più belle mete romantiche in Europa oppure scegliere una rilassante gita alle terme. Se il vostro uomo è un viaggiatore o un romantico backpacker, apprezzerà tantissimo e magari il prossimo Natale ricambierà con una nuova avventura.

Che regalo di Natale scegliete per il vostro lui?
Raccontateci le vostre idee e i vostri spunti per un dono al maschile sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE