Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Cena con amici vegani, idee per il menu

Il vero amico è quello che sa condividere una cena... vegana.


Se anche voi avete amici vegani, mostrate tutta la vostra amicizia preparando qualcosa di adatto a loro: quale miglior segno di affetto? Per avere qualche dritta sul menu perfetto, consultate la nostra mini guida e la cena è servita.

Cena con amici vegani, idee per il menu. Con la nostra mini guida ne avete alcune irresistibili, facili e veloci. Se siete del team “grigliata perfetta” ma avete cari amici vegani, questo è il vostro momento per sperimentare nuovi sapori e ricette in cucina. In questo modo, non solo farete contenti loro ma imparerete qualcosa di nuovo anche voi. Buona lettura e buon appetito. 


Gazpacho dai mille sapori.


Date il benvenuto ai vostri amici vegani con un bel gazpacho. Cetrioli, pomodori e peperoni sono, infatti, gli ingredienti principali di questo prelibato piatto di origine spagnola. Il pane duro servirà a rendere più densa la zuppa e le spezie la impreziosiranno di profumi.

Insalata di riso.

Con il riso, andate sempre sul sicuro. E per rendere questo primo squisitamente "vegan", aggiungeteci le verdure più colorate e gustose di stagione. Il mix di gusti allieterà i vostri amici per un primo indimenticabile.

Plumcake veg.

Non sarebbe una cena vegana senza un secondo a base di verdure. Via libera alle preparazioni da forno, come un delizioso plumcake di verdure. Potete scegliere le vostre preferite, dalla zucca alle carote, cavolfiori o zucchine: l’importante è privilegiare sapori decisi e al tempo stesso leggeri come solo la cucina vegana sa fare.

Come strutturereste il menu per una cena con amici vegani?
Fateci sapere le vostre ricette “veg” postandole sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: UN NATALE STRAORDINARIO

DA BENNET: REGALI SOTTO L'ALBERO

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI