Skip Navigation LinksHome > Promozioni > Ti restituiamo il 50% sui prodotti Bennet

Dal 18 al 31 gennaio usa i tuoi Buoni Sconto

CHI PUÒ PARTECIPARE: Possono partecipare tutti i titolari di carta Bennet Club.

COME OTTENERE IL BUONO: Dal 4 al 17 gennaio acquistando i prodotti a marchio Bennet, Bennet Bio, Bennet Vivisì, Bennet Specialità Gourmet, Filiera (pescheria, polleria, ortofrutta), ricevi direttamente alla cassa o al bennetdrive uno o più buoni sconto pari al 50% del valore speso nei prodotti appartenenti ai marchi sopra indicati.

COME SPENDERE IL BUONO: Dal 18 al 31 gennaio presentando la tua carta Bennet Club potrai spendere i buoni sconto per acquistare i prodotti a marchio Bennet, Bennet Bio, Bennet Vivisì, Bennet Specialità Gourmet, Filiera (pescheria, polleria, ortofrutta). Risparmi ancora di più perché i buoni sono cumulabili tra di loro.*

ATTENZIONE Sono esclusi dalla promozione i prodotti Bennet Home Collection, Delinea, Kevler Plus, Incontro, Cromo 100, Award e Filiera macelleria (la polleria aderisce invece all’iniziativa). Il buono sconto sarà utilizzabile solo nel punto vendita che lo ha emesso o nel drive di riferimento e per una spesa pari o superiore al valore del buono stesso.

*Il buono è cumulabile con buoni della stessa promozione, con buoni sul totale spesa e con buoni di prodotti ma non è cumulabile con i buoni di reparto. Non dà diritto a resto e non è rimborsabile.