Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Dettaglio Premio

City Backpack

BUILT NEW YORK


City Backpack

Uno zaino dal design elegante e funzionale, ideale per la vita di città e perfetto per chi si muove in bici. Realizzato in tessuto tecnico morbido e resistente, è caratterizzato da una pratica chiusura con fibbia e una tasca laterale con cerniera dove riporre oggetti di uso immediato come smartphone e chiavi di casa.

  • Dimensioni: 32.5x14 cm
  • Altezza: 39.5 cm
  • In neoprene lavabile in lavatrice
  • Spallacci regolabili. Dimensioni: 32x33x14cm.

Il consiglio di Federico
Quando giro per le città, che sia per lavoro o per una piccola vacanza, porto sempre in spalla uno zaino comodo e poco ingombrante. Block-notes, documenti, il laptop e la mia inseparabile macchina fotografica sono il mio bagaglio quotidiano.
E lo zaino City di Built NY è fatto proprio per me, perché è piccolo, ma con un cuore spazioso. La tasca laterale con cerniera è perfetta per avere le cose più importanti a portata di mano: biglietti della metro, pass e la mia agenda. All’interno poi c’è un’altra tasca, in cui solitamente metto una borraccia termica e un panino, per uno spuntino veloce.
Una delle cose più belle di questo zaino è che grazie al neoprene, lo stesso materiale delle mute da sub, quando è vuoto diventa sottilissimo e posso metterlo in valigia occupando pochissimo spazio.
Se vuoi scoprire i miei itinerari turistici e conoscere qualche consiglio su come viaggiare seguimi sul mio blog federicograziati.com o sul mio canale Instagram, anche attraverso il mio hashtag: #FromGrazEyes.

950 punti + 11,50 €
gratis con 2.100 punti


Lista desideri

ON THE ROAD

Bottiglia termica

Aggiungi

Ombrello antivento

Aggiungi