Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Regolamento

Regolamento

La Raccolta Punti Bennet Club è riservata ai titolari di Carta Bennet Club che dal 02/01/2019 al 31/12/2019 effettueranno spese nei punti vendita Bennet. Passando la Carta Bennet Club alle casse sarà conteggiato 1 punto ogni euro dopo i primi 5 euro di spesa.* Ricordati di passare alla cassa la tua Carta Bennet Club all’inizio di ogni spesa, in caso contrario non sarà più possibile accreditare i punti.
La Carta Bennet Club è personale. Ricordati di conservarla con cura. In caso di problemi contatta tempestivamente il Banco Accoglienza Clienti o manda una mail a servizio.clienti@bennet.com o chiama 800 236638.
I premi della Raccolta sono validi per la durata del catalogo, tuttavia Bennet si riserva la possibilità, se le esigenze lo richiedono, di modificarli nel periodo di svolgimento della Raccolta stessa.
In caso di esaurimento di un premio da parte dell’azienda produttrice, Bennet si riserva di fornire in sostituzione prodotti aventi caratteristiche analoghe o superiori.
Per gli articoli presenti sul catalogo a integrazione della garanzia legale (di 24 mesi prevista dal D.L.206/2005) sono valide le garanzie ufficiali dei produttori.
I prezzi al pubblico indicati sul catalogo sono stati comunicati dal produttore al momento della stampa (marzo 2019).

Hai tempo fino al 31 marzo 2020 per ritirare i premi.

*Sono esclusi quotidiani, periodici, testi scolastici, farmaci da banco e di automedicazione, alimenti per i lattanti, spese di istruttoria pratiche di finanziamento e servizio di consegna a domicilio in ottemperanza alla normativa vigente. L’acquisto delle Carte Regalo Bennet, dei cofanetti Smartbox ed il pagamento dei bollettini postali non comporta l’emissione di punti Bennet Club.