Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Shopping di coppia

Perché non approfittare dei saldi d'inverno per un po' di sano shopping di coppia?


La vita di coppia ha tanti aspetti positivi e tra questi c'è la possibilità di esprimere liberamente i propri gusti ed esigenze. Lo shopping a due, in quest'ottica, può rivelarsi un momento davvero piacevole e rigenerante (vostro e del guardaroba). Con la nostra mini guida scoprirete come viverlo al meglio.


Shopping di coppia: sogno o realtà? Realtà! E molto divertente. Fare shopping con la vostra dolce metà, infatti, non è solo un ottimo modo per spezzare la routine ma anche un momento importante per cementare la relazione e creare uno spazio tutto vostro in cui confrontarvi su ciò che vi piace e ciò che invece non fa per voi. Tra i vostri propositi di coppia per l'anno nuovo, allora, inserite anche la lettura della nostra mini guida e fare shopping insieme sarà una festa. 


Un che di "terapeutico".

Di sicuro lo shopping a due non sostituisce una vera terapia di coppia ma fa senz'altro bene all'umore. Fare compere, di per sé, si rivela sempre un momento di coccole molto utile. Dedicarvi agli acquisti con il vostro partner, poi, aumenterà tutti i benefici psicologici in modo esponenziale. Il partner è la persona di cui ci fidiamo di più e possiamo essere sicuri che non mentirà mai quando gli verrà posta la fatidica domanda: "come mi sta questo?".

Il giusto equilibrio.

Se gli astri vi sono favorevoli, la vostra coppia è senz'altro perfetta e ben assortita. Questa magia, però, va alimentata, specialmente quando si tratta di shopping. Evitate dunque di far pendere da una delle due parti l'ago della bilancia e fate in modo che la sessione di acquisti sia ben suddivisa tra le vostre e le sue esigenze.

Team divano?

Se invece fate parte del nutrito gruppo degli amanti di pantofole e divano e preferite starvene comodi a casa, perché non optare per una fantastica seduta di shopping online? Il web offre una vasta gamma di possibilità, nonché la giusta calma, per trasformare lo shopping in un momento di puro svago e relax.

Come organizzate il vostro shopping di coppia?
Raccontateci le vostre sessioni di acquisti a due sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40%

DA BENNET: CUCINA CON GUSTO