Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Salti mortali per vedersi in pausa pranzo

Avete la sensazione di vedervi troppo poco?


Potete incontrarvi in pausa pranzo. Difficile? Sì, ma non impossibile. Quando si è in coppia, infatti, pur di vedere la propria persona del cuore si diventa ingegnosi. Ecco dunque la mini guida che fa per voi (da leggere rigorosamente in pausa pranzo).


Fare i salti mortali per vedersi in pausa pranzo: anche questo è amore. La routine, si sa, è nemica dei sentimenti ma un modo creativo per spezzarla e risvegliare la passione c'è. Mettendo sempre al centro l'empatia, che in amore è fondamentale, e leggendo la nostra mini guida scoprirete come organizzarvi al meglio per incontrare il vostro partner in pausa pranzo, dimostrando così tutta la vostra attenzione e il desiderio di passare un po' di tempo insieme. Buona lettura. 


Programmate.

La vita a due è fatta di tanto romanticismo ma anche di un pizzico di programmazione. Condividere un progetto può voler dire anche organizzarsi nelle piccole cose. Chi segue, ad esempio, una terapia di coppia sa quanto sia importante metterci tutto l'impegno possibile. Mano al calendario e magari anche all'oroscopo, dunque, e accordatevi sul giorno giusto per il vostro magico incontro in pausa pranzo.


Cosa fare?

Per chi ha una pausa pranzo lunga, l'ideale è fare una passeggiata insieme e magari trovare il tempo per una visita a un museo o per un po' di rilassante shopping di coppia. Se il tempo, invece, non è dalla vostra parte, anche un semplice caffè può fare la differenza. Ricominciare le attività dopo un abbraccio vi darà nuova carica.

Relax in cucina.

Quando c'è la possibilità di tornare a casa in pausa pranzo, può valere allora la pena mettersi ai fornelli per una rapida ricetta. Cucinare in coppia fa bene e rallegra sempre la giornata. Può essere anche l'occasione per creare insieme una "schiscetta perfetta" da portare al lavoro il giorno dopo.

Anche voi fate i salti mortali per vedervi in pausa pranzo?
Raccontateci le vostre pause pranzo in coppia sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: UN NATALE STRAORDINARIO

DA BENNET: REGALI SOTTO L'ALBERO

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI