Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Scegliere il regalo di San Valentino

 

San Valentino è alle porte: avete già scelto il regalo?


Quando si è in coppia, ogni occasione è buona per festeggiare e scegliere un regalo per sorprendere il partner. La festa di San Valentino può dunque trasformarsi in un ottimo pretesto per rinnovare i vostri sentimenti. Con la nostra mini guida al regalo perfetto, andrete sul sicuro.


Scegliere il regalo di San Valentino è una bella sfida d'amore. Con la nostra mini guida scoprirete come stupire il partner con un dono speciale. Ogni coppia, infatti, è a sé e l'idea per il regalo giusto parte dalle caratteristiche della persona amata. L'obiettivo è renderla felice. Vi sembra difficile? Leggete e trovare il regalo perfetto si rivelerà più semplice del previsto. 


Il segreto è l'empatia.

Con i regali in generale, per qualsiasi occasione, il segreto è sempre quello di mettersi nei panni del partner. Lo scoprireste seguendo una terapia di coppia: per amare è importante prendersi cura delle esigenze della persona che abbiamo a fianco. Osservate dunque il vostro amato e cercate di capire di cosa ha bisogno, quali sono i suoi desideri e cosa davvero gli farebbe piacere ricevere.


Shopping a due.

Ci sono coppie che preferiscono invece "concordare" il regalo. No alle improvvisate, dunque, e via libera a immersioni nello shopping. Potreste dedicarvi a vicenda un pomeriggio mano nella mano tra vetrine e negozi oppure optare per qualche acquisto online. L'importante è stare insieme e far sì che regni la serenità.

Un biglietto.

Un biglietto può voler dire molte cose. A volte, può bastare un biglietto con una frase significativa, una poesia, una lettera sincera. Altre volte, biglietto può essere sinonimo di partenza per qualche destinazione particolarmente romantica, magari in un castello, se volete incoronarvi re e regine per un giorno. In alternativa, potreste proporre al vostro partner un'esperienza di degustazioni di fronte a calici di vino di qualità. Romanticismo assicurato.

E voi, avete già scelto il regalo di San Valentino?
Raccontateci come scegliete il dono per il vostro partner sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: DEGUSTAZIONI DA INTENDITORI

DA BENNET: 14 GIORNI MAI VISTI

DA BENNET: I PRIMI DELLA CLASSE IN TUTTO

DA BENNET: TORNARE A SCUOLA SARÀ OTTIMO

DA BENNET: ECCELLENTI PER LA SCUOLA