Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Regali di coppia: come andare sul sicuro

Ci sono tanti modi per comunicare il proprio amore. Uno dei più diffusi ed efficaci è senz’altro quello di fare un regalo. Progettare e scegliere il dono più adatto al vostro partner potrebbe rivelarsi un momento indimenticabile nella vostra relazione. Se siete dunque in cerca di un pensiero speciale per dire I love you e andare sul sicuro, non perdete la nostra mini guida.

Febbraio è il mese di San Valentino: quale miglior momento per dimostrare tutto il vostro amore? Se anche voi siete in cerca del regalo giusto per riscaldare il gelido inverno e il cuore del partner, la nostra mini guida fa al caso vostro. Avete, infatti, un vademecum per andare sul sicuro e far nascere un sorriso e uno scintillio negli occhi della vostra dolce metà. Buona lettura!


Hobby.

Una tipologia di dono con la quale andare sul sicuro al 100% ha senz’altro a che fare con gli hobby del vostro partner. Ama i giochi da tavolo? Non può fare a meno della sua squadra del cuore? Non vive senza il calcetto con gli amici? Adora le Spa? Osservatelo attentamente e poi non esitate a comprare qualcosa che abbia a che fare con la sua attività preferita. Sarà un modo dolce per fargli capire quanto vi sta a cuore la sua vita: apprezzerà senza ombra di dubbio. E per fare definitivamente breccia nel suo cuore senza rischiare di sbagliare, proponetegli un’esperienza unica e piena di relax alle Terme Boario grazie alla Raccolta Punti Bennet Club. L’ingresso alle terme è vostro con soli 3.100 punti oppure con 1.550 punti + Euro 15,50. Invece il soggiorno per una notte in due con prima colazione, cena e accesso in Spa con 12.000 punti è gratis oppure 12.000 punti + Euro 120,00. Un percorso benessere che farà felice la vostra metà e, perché no?, anche voi… 

Abbigliamento.

Un’attenzione particolare al look del vostro partner lo farà sentire coccolato e apprezzato. Scatenatevi dunque in una sessione di shopping online: sarà particolarmente divertente vedere la sua reazione quando gli verrà recapitato a casa un morbidissimo maglione o un accessorio che puntava da tempo.

Fiori.

Ebbene sì: fiori! Privilegiate la semplicità: un girasole pieno di luce, un mazzo di rose rosse, un bouquet colorato faranno la differenza. Un fiore, accompagnato da un biglietto pieno d’amore, è il simbolo del vostro sentimento e veicola messaggi dolci e significativi. Non aspettate però una bella litigata, scegliete piuttosto un giorno qualunque per far sentire speciale la vostra anima gemella. Vi ringrazierà per aver reso la sua giornata indimenticabile. 

E voi quale regalo scegliereste per andare sul sicuro con il vostro partner?
Raccontateci i tipi di regali perfetti per una coppia di innamorati sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET

DA BENNET: PASQUA COME VUOI

DA BENNET: IL GIARDINO CHE MI PIACE