Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Le cose che amo di te: scrivere bigliettini al partner fa bene alla coppia

“Le cose che amo di te” è il titolo di una serie tv statunitense ma si può riferire anche a una dolcissima routine in una coppia di innamorati… Ogni tanto, infatti, è importante ricordarsi (e farlo sapere al partner) quali sono i motivi che hanno fatto scattare la scintilla. E scrivere bigliettini d’amore potrebbe rivelarsi un modo tenero e sempre gradito per dimostrare ogni giorno i propri sentimenti. Scoprite con la nostra mini guida perché scriversi “ti amo” su un bigliettino può davvero fare la differenza in una relazione.

“Tutti dicono ‘I love you’” ma quanti scelgono anche di scriverlo? Scrivere bigliettini d’amore al vostro partner, infatti, può davvero fare la differenza nella vostra relazione. Con la nostra mini guida, avete un memo su quanto è importante e divertente riscoprire il piacere di sorprendere il vostro partner con qualche parola dolce scritta a mano. E quanto sia rivoluzionarlo farlo proprio nel 2019 quando la tecnologia sembra ormai aver preso il sopravvento nella nostra quotidianità. Scoprite dunque che non di sole chat si nutre l’amore e buona lettura!


Le cose che amo di te: scrivere bigliettini al partner fa bene alla coppia

Largo alle emozioni.

Per cominciare, prendetevi il giusto tempo per connettervi con le vostre emozioni. Approfittate di un momento in cui siete soli in casa per lasciar vagare un po’ i pensieri, le sensazioni e i ricordi, focalizzandovi sulla vostra relazione. Cosa affiora? Il suo sorriso, una riappacificazione, quella maglia a cui il vostro partner è tanto affezionato… Concentratevi sui dettagli e cominciate ad appuntarveli.

Scrivere a mano.

A questo punto potete scegliere quali frasi mettere nero su bianco. Privilegiate la semplicità attingendo al vostro bagaglio di emozioni. Scegliete di scrivere a mano i vostri bigliettini abbandonando per una volta chat, schermi e tastiere. Cercate una biro che vi piaccia e date spazio al sentimento. Bastano poche parole ben dette per sorprendere il vostro amore.
Un’idea per rendere la vostra sorpresa ancora più speciale è quella di utilizzare un supporto di scrittura unico come La scatola dei ricordi Memoriosa. La scatola, in cartone, contiene un'agenda perpetua da 160 pagine con aforismi, curiosità e consigli, tre taccuini: righe/ quadretti / pagina bianca ciascuno da 160 pagine con tanti aneddoti e pillole di saggezza. Questo premio può essere vostro con 1.800 punti gratis oppure con 900 punti + € 9,00 e può essere ritirato entro il 31.03.2019.

L’occhio vuole la sua parte.

E se poi desiderate arricchire i vostri bigliettini di una veste particolare, potete essere creativi e scegliere un “confezionamento” originale. Un barattolo di marmellata, con tanto di filo di rafia, colmo dei vostri bigliettini oppure una scatolina decorata da voi possono trasformarsi nella cornice ideale per i vostri teneri messaggi d’amore. Buona scrittura!

E voi, scrivete ogni tanto bigliettini d’amore al vostro partner?
Raccontateci le vostre idee su come sorprendere il vostro amore con dolci parole scritte sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: CHE NATALE!

DA BENNET: SOTTOCOSTO

DA BENNET: REGALI SPECIALI

DA BENNET: ADDOBBI MERAVIGLIOSI

DA BENNET: ARRIVANO I GIOCATTOLI!