Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Festeggiare 10 anni di matrimonio

Se a un anno sono le “nozze di cotone” e a quindici “di cristallo”, il decimo anniversario di matrimonio corrisponde alla definizione di “nozze di stagno”. Ebbene sì, ce l’avete fatta e sembra che lo stagno sia un materiale piuttosto resistente se siete arrivati fino a qui. Dieci anni sono tanti ma per certi aspetti sono anche volati e ora, come festeggiarli al meglio? Con la nostra mini guida avete qualche dritta per un anniversario davvero speciale.

Avete superato la crisi del settimo anno e ora state per raggiungere un traguardo molto importante: i vostri primi dieci anni di matrimonio. C’è di certo molto da festeggiare e le idee originali possono essere tante. Ecco qualche consiglio per vivere al meglio una ricorrenza felice e memorabile. Buona lettura!


Festeggiare 10 anni di matrimonio

Si parte.

Forse nulla è più simile a un viaggio di matrimonio. Condividere l’esperienza di partire verso terre inesplorate, ciascuno con il proprio bagaglio, e mettere in comune risorse, emozioni, alti, bassi ed entusiasmo: riuscite a immaginare qualcosa di più romantico? Bando agli indugi, dunque, e cominciate a fare la valigia. Più il viaggio sarà preparato con cura e organizzato nei minimi dettagli, più vi divertirete, tornando carichi di energie per i prossimi dieci (mila) anni.

Uscite dalla comfort zone.

Uno dei segreti per una coppia che funziona è senz’altro quello di sapersi mettere sempre in gioco. Uscire dalla comfort zone può voler dire anche mettersi alla prova insieme e lanciarvi letteralmente in un’avventura da brividi. Perché non sperimentare, ad esempio, un volo in deltaplano? Adrenalina e amore ogni tanto sono un mix perfetto. Oppure potete fare, letteralmente, un salto nel vuoto e regalarvi un’esperienza di bungee jumping da una torre di 20 metri, unica in Italia. Si tratta della Top Tower di Torre Boldone. Un’esperienza davvero speciale, da vivere gratis con 1.100 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 600 punti + 5 Euro.

La semplicità vince.

E se invece preferite la semplicità, non sbagliate assolutamente. L’amore si crea attraverso piccole attenzioni e gesti quotidiani che possono sembrare all’apparenza insignificanti. Un bigliettino, una pizza, una romantica cenetta in terrazza o una maratona TV e gelato possono rappresentare per una coppia stabile ed equilibrata il miglior modo per festeggiare dieci anni di matrimonio. A voi la scelta, quel che davvero conta è volersi bene e rispettarsi ogni giorno.


E voi, come festeggereste i vostri primi dieci anni di matrimonio?

Raccontateci le vostre idee per un perfetto anniversario sulla pagina Facebook di Bennet

 

 

 

Promozioni

DA BENNET: UNA CASA PIÙ TUA

DA BENNET: SOTTOCOSTO ANNIVERSARIO

DA BENNET: ESTATE POP - TUTTI AL MARE