Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Affrontare una nevicata in città

Vi affacciate alla finestra e... nevica.

Una bellissima notizia non fosse che siete in città. Come affrontare la nevicata anche se non vi trovate sulle piste da sci?

Con la nostra mini guida, affrontare una nevicata in città è facile. L’incanto della neve, infatti, è innegabile ma quando si è in città tocca attrezzarsi per evitare piccoli disagi o inconvenienti. Scoprite i metodi per godervi la magia dei fiocchi bianchi anche negli spazi urbani. Buona lettura.


L’abbigliamento fa la differenza.

È innegabile: serve il guardaroba giusto per affrontare l'inverno. Non abbiate paura di sfoggiare giacche a vento fluo, guanti grandi da neve, cappellini con i pon pon e sciarponi extra large. Il bello della neve è che tira fuori il bambino che è in noi e ci permette di concederci qualche piccolo eccesso in fatto di look.

Le scarpe giuste.

La notizia è che, volendo, si può addirittura fare una bella camminata in città sotto la neve. Il segreto sta nelle scarpe. Osate uscire di casa con i moonboot o un bel paio di scarponcini da neve e concedetevi una bella passeggiata sotto zero. Un'emozione unica da cogliere al volo per fare il carico di belle sensazioni.

Guidare.

Uno dei problemi che può nascere con la neve in città è quello della guida. Che siate motociclisti provetti o automobilisti, prestate sempre e comunque la massima attenzione. Guidare lentamente, gustando anche il piacere di attraversare la città con calma, è qualcosa che si può sperimentare solo quando nevica.


E voi, come affrontate una nevicata in città?

Raccontateci le vostre strategie per vivere la neve in città sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE