Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Fuga al lago

 

Dove andare per una fuga rigenerante?

La risposta giusta è: al lago. Con la nostra mini guida scoprirete come vivere al meglio una gita perfetta fuori porta e gustare le atmosfere incantate del lago.

Una fuga al lago è la scelta migliore per un’incantevole gita all'aria aperta di mezza stagione. In coppia, con gli amici, con la famiglia oppure da soli: l’importante è riuscire ad apprezzarne ogni dettaglio. Al vostro ritorno vi sentirete rigenerati perché al lago le pile si ricaricano in modo particolare, farete così il pieno di energie positive all’insegna del massimo relax. Con la nostra mini guida scoprirete tutti i benefici di un’esperienza da ricordare. Buona lettura.

 


I benefici del clima.

Per lo stesso principio secondo il quale una gita al mare fuori stagione offre parecchi benefici, anche il lago vi sorprenderà per le sue qualità positive e per l'immediato benessere che ne trarrà il vostro organismo. L'aria e l'acqua di lago, nello specifico, sono un toccasana per le vie respiratorie e spesso potete usufruire di ottime aree termali che vi rimettono al mondo.

Addio allo stress.

Le atmosfere magiche che scoprirete al lago hanno davvero qualcosa di unico. La calma meditativa che si incontra nelle località lacustri sarà la vostra perfetta alleata per riuscire a rilassarvi completamente. Una fuga al lago è senza dubbio la meta da preferire quando si è sotto stress oppure in un periodo malinconico. Una gita del genere vi farà sentire al sicuro e cullati da ritmi lenti e a passo d'uomo. Ogni tanto rallentare può davvero fare la differenza.

Spazio alla creatività.

Una gita al lago è di per sé un’idea inedita e creativa. Lasciatevi trasportare da scenari insoliti e dalle mille espressioni della natura attorno a voi. Potreste usare questo tempo anche per dare spazio alla vostra creatività. Tenete un diario di bordo, disegnate, scattate fotografie, progettate di iscrivervi, al rientro, a un corso che vi incuriosisce. Il vostro buen retiro sul lago si trasformerà in una piccola occasione di svolta della vostra vita e lo ricorderete sempre con affetto.

State progettando una gita al lago?

Raccontateci la vostra fuga al lago e postate qualche foto ricordo sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: GRIGLIATA DI QUALITÀ

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: BRICO MASTER