Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Le 10 mete più economiche per viaggiare

La bella stagione è sinonimo di viaggi. Ogni occasione è buona, infatti, in questo periodo, per godersi l'aria aperta e le temperature che si alzano. Se siete instancabili viaggiatori, ma non volete spendere troppo, la nostra mini guida è ciò che fa per voi.

Amate viaggiare, ma siete anche attenti al portafoglio? La nostra mini guida vi porta alla scoperta di 10 mete per viaggi indimenticabili e al tempo stesso economici. Viaggiare senza spendere troppo, infatti, è possibile e da oggi saprete anche come fare. Buona lettura!


Grecia

Se non volete andare troppo lontano, ma volete godervi uno dei luoghi più belli del mondo e con la storia più ricca e interessante, la Grecia è la vostra destinazione. Si può alloggiare anche con 15 euro a notte.

Berlino

Tra le mete più gettonate d’Europa, c’è sicuramente Berlino. Amata dai turisti anche per i suoi prezzi contenuti, Berlino vanta un’offerta culturale e ricreativa eccellente, perfetta per viaggiare con gli amici.

Ungheria

Una destinazione ideale per viaggiare con la famiglia. L’Ungheria è vicina, molto economica anche per quanto riguarda i voli (ce ne sono a partire da 15 euro) e incredibilmente bella.

Lisbona

Lisbona è una delle città più poetiche e romantiche d’Europa; i suoi prezzi sono davvero abbordabili. Non potete perdere le escursioni sui suoi famosi tram che la percorrono in ogni angolo.

Marocco

È senz’altro una delle mete economiche più amate dai viaggiatori di tutto il mondo. A Marrakech si mangia con prezzi simili ai nostri e la bellezza dell’esperienza vi lascerà senza fiato.

Cambogia

Per chi ama i paesaggi incontaminati e volare lontano, la Cambogia è perfetta. La vita qui è mite e frugale e le spese contenute al massimo. Ve ne innamorerete.

Malesia

Tra le mete più suggestive del Sudest asiatico, la Malesia offre molti comfort a qualsiasi tipo di viaggiatore. Luoghi bellissimi a costi molto modesti.

India

Colori, emozioni e spiritualità. In India si trova un mondo così diverso dal nostro da rappresentare un vero e proprio "viaggio della vita". A costi particolarmente bassi.

Ecuador

Le bellezze del Sud America trovano la loro quintessenza proprio qui. I prezzi sono tra i più contenuti del mondo a fronte di paesaggi mozzafiato. Viaggio del cuore, indimenticabile.

Thailandia

Se cercate una vacanza all'insegna del relax, luce e sapori esotici, la Thailandia vi sorprenderà per i suoi prezzi davvero moderati.

Sri Lanka

E se amate le isole: lo Sri Lanka, nell'oceano Indiano, vi catturerà. Qui non solo si spende poco, ma si mangia anche divinamente e la vita è a misura d'uomo. Potrebbe essere un'occasione per dedicarsi al proprio benessere, in piena armonia con la natura.

Quali sono le vostre mete low cost preferite?

Raccontateci le vostre destinazioni preferite con un budget contenuto sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE