Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Giornata in piscina: cosa mettere in borsa

“Tutti al mare! Tutti al mare!” cantava qualcuno… ma quando non si può e il bagnasciuga è un lontano miraggio, che si fa? Si va in piscina! Come organizzarsi dunque al meglio per una rinfrescante e piacevole giornata a bordo vasca? Con la nostra mini guida avete tutte le indicazioni per preparare al meglio la vostra borsa da piscina e vivere una giornata all’insegna del relax e divertimento.

Quando scoppia il caldo e diventa difficile andare al mare, non c’è niente di meglio che trascorrere una bella giornata in piscina. Godere di qualche ora rinfrescante all’aria aperta, infatti, fa bene al corpo e rigenera la mente. Cosa mettere allora nella borsa per attrezzarsi al meglio? Seguite i nostri consigli. Buona lettura!


Giornata in piscina: cosa mettere in borsa

Il “te” del futuro.

Un trucchetto psicologico per organizzare nel migliore dei modi una borsa da piscina è quello di aprire un intenso dialogo con il “voi” del futuro. Prendetevi quindi un po’ di tempo da dedicare alla persona che sarete domani. Di cosa avrete bisogno realmente per rendere la giornata facile e comoda? Concentratevi e scrivete nero su bianco tutto ciò di cui avrete bisogno. Un po’ di sana organizzazione aiuta a vivere meglio.


I fondamentali.

I fondamentali per una giornata in piscina sono: telo mare, biancheria di ricambio, ciabatte, cuffia (quando richiesto dalla struttura), crema solare, prodotti per la doccia, spazzola o pettine e acqua fresca da bere. Per l’acqua, scegliete poi la miglior bottiglia termica possibile. Un esempio targato Built è la bottiglia adatta sia per le avventure fuori porta sia per l’uso quotidiano: è vostra con soli 900 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 410 punti + 5 Euro. Tenete inoltre presente, anche se sembra quasi superfluo, che la giornata in piscina si compone letteralmente di un prima e un dopo il bagno. Per questa ragione, la borsa dovrà prevedere l’inserimento di elementi bagnati come il costume. Attrezzatevi sempre di sacchetti impermeabili per evitare spiacevoli esondazioni d’acqua.


Gli extra.

Una giornata in piscina prevede una buona dose di relax e divertimento, per questo non possono mancare gli extra che fanno la differenza, come: un buon libro o un dispositivo per ascoltare le vostre canzoni preferite. Per la musica, scegliete le cuffie bluetooth Jam con tecnologia wireless per la massima qualità di ascolto, vostre con 5.500 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 3.000 punti + 27 Euro. Non scordatevi poi un giornale o una rivista, una bella borsa frigo con spuntini sfiziosi da condividere con gli amici o i famigliari. Al ritorno, non dimenticatevi di proteggere e idratare la pelle con un ottimo doposole.


E voi, cosa mettete in borsa per una giornata in piscina?

Raccontateci le vostre strategie per una perfetta borsa da piscina sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET

DA BENNET: 1 + 1 GRATIS

DA BENNET: ESTATE POP - TUTTI IN VIAGGIO