Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Come vestirsi in autunno

Spesso, per ogni donna, il modo di vestire equivale a un bigliettino da visita che introduce qualcosa sul proprio carattere. Di stagione in stagione, variano i colori e la pesantezza di ciò che si indossa e la soluzione migliore per ogni occasione, alle volte, è quella di coprirsi a strati per affrontare i repentini sbalzi di temperatura dell'autunno, che variano dal caldo soffocante al freddo improvviso.


Come vestirsi in autunno

Idee per l'abbigliamento autunnale
L'ideale, come per quasi tutte le stagioni dell'anno, è l'abbigliamento a strati (comunemente detto "a cipolla"), sia per i grandi che per i piccini. Questo modo di vestirsi è utile soprattutto per adeguarsi facilmente ai cambi di temperatura previsti nell'arco di un'intera giornata.

Come scegliere cosa indossare
La scelta degli abiti deve poter rispecchiare il proprio gusto e adattarsi all'occasione che si dovrà vivere. È importante, quindi, che il proprio outfit possa rappresentarci senza ecceere e che i colori siano in armonia con la stagione, come il beige, il grigio, il verde e il blu.

Accessori utili per le emergenze
Per una donna, è necessario che la borsa sia davvero capiente, per avere la possibilità di portare con sé tutto quello di cui si ha bisogno, come per esempio un maglione o una sciarpina leggera, utili per le folate di vento che spesso, in autunno, arrivano in modo inaspettato.

Quindi non bisogna obbligatoriamente seguire la moda del momento, perché la moda la si crea giorno dopo giorno in base al proprio stile. Riconoscersi in ciò che si indossa è importante così come lo è sfoggiare un capo appena acquistato. E Bennet ci dà la possibilità di scegliere tra diversi stili che possono davvero rispecchiare la nostra personalità grazie a combinazioni vincenti.

Mantovana
Una varietà tutta italiana, con una forma particolare e un sapore intenso e aromatico. La buccia è coriacea, ma una volta cotta può essere mangiata ed è molto gradevole. Preparatela al forno con sale e rosmarino.

E voi, da Bennet, cosa avete acquistato, o cosa vorreste acquistare?
Raccontatecelo sui nostri canali social!

Promozioni

DA BENNET: CHE NATALE!

DA BENNET: SOTTOCOSTO

DA BENNET: REGALI SPECIALI

DA BENNET: ADDOBBI MERAVIGLIOSI

DA BENNET: ARRIVANO I GIOCATTOLI!