Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Capodanno… all’aperto

Chi ama la vita all’aria aperta non ci rinuncia neanche… a Capodanno! Se appartenete a questa nutrita categoria di persone, questa mini guida fa per voi. Avete qualche spunto per organizzare un perfetto Capodanno outdoor con le persone che amate di più.

Per molti, le occasioni all’aria aperta sono le migliori. Il cielo, il vento, gli spazi a perdita d’occhio. C’è chi davvero non può fare a meno di collezionare esperienze in cui godersi tutto ciò che c’è là fuori. E allora perché non organizzare outdoor anche una delle più attese feste dell’anno? Con la nostra mini guida avete qualche tip per un perfetto Capodanno all’aria aperta. E per cominciare, potete consultare e scegliere una delle proposte della Smartbox Momenti di piacere che contiene più di 11.000 esperienze tutte da vivere. Il cofanetto è vostro gratis con 5.300 punti Bennet Club. Buona lettura!


Capodanno… all’aperto

In montagna.

È il più classico ma anche il più apprezzato tipo di Capodanno. Aria frizzante che punge e arrossa il naso, luce abbagliante la mattina, tappeto di stelle la notte più magica dell’anno. In montagna, le atmosfere sono magiche e inconfondibili: vi circonderete di certezze (il vin brulè, le piste da sci, la polenta…) ma anche di emozioni grandi e cariche di bellezza.

Al mare.

Se invece siete in vena di un Capodanno originale e unico, potete scegliere una gita al mare e poi una grande festa… in spiaggia! Falò, copertina e cappello saranno i vostri alleati per affrontare il freddo e intanto vi godrete una nottata speciale, ricca di stimoli e di sensazioni incredibili, da ricordare.


In piazza.

Un altro grande classico del Capodanno è quello in piazza. Che sia nella vostra città oppure in viaggio, scegliere la festa in piazza è sempre un’idea valida ed elettrizzante. Festeggiare sia con le persone care che, contemporaneamente, con tante altre radunate in piazza può essere davvero travolgente e farvi sentire un bel senso di appartenenza. In tutti i casi, auguri di cuore!


E voi? Come organizzereste il vostro Capodanno all’aria aperta?

Raccontateci le vostre idee per un Capodanno outdoor sulla pagina Facebook di Bennet