Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Brunch con gli amici

La settimana vi stressa? Avete voglia di una domenica lenta e ricca di buone vibrazioni? L’ideale per voi è un brunch con gli amici. Potete uscire oppure organizzarlo a casa. In tutti i casi, seguite i nostri consigli e il vostro “pranzo-colazione” sarà perfetto.

Brunch con gli amici, cosa c’è di meglio per combinare relax e divertimento? Organizzatelo possibilmente la domenica, dopo le uscite del sabato sera. Avrete, infatti, bisogno proprio dei tempi lenti e della serenità che solo questo giorno speciale può regalare. Approfittando delle belle giornate autunnali e le vostre domeniche vi daranno la carica per affrontare il resto della settimana.


Brunch fuori di casa.

La parola brunch è l’unione di due termini inglesi: breakfast e lunch. Ovvero colazione e pranzo. Per organizzare un brunch fuori di casa, quindi, sarà necessario scegliere un locale che vi accolga in quell’orario “di mezzo” che fa davvero la differenza: tra le 11.30 e le 12.30 è, dunque, l’ideale. In alternativa, potete organizzare un pic nic al parco con tutta la famiglia e chiamare anche i vostri amici, trasformandolo così in un brunch perfetto all’aria aperta. A voi la scelta, purché facciate tutto con calma e serenità perché questo è lo spirito giusto.

Brunch a casa vostra.

Se sapete già come organizzare una dispensa perfetta, la scelta migliore è organizzare il brunch da voi. Potete provare qualche ricetta di street food a casa e il brunch è già pronto. E per una degna conclusione di pasto, provate a cimentarvi con una cheescake cremosa in bicchiere con fragole. In questo modo ogni palato sarà accontentato. Un elemento da non sottovalutare è, infine, quello delle decorazioni. Procuratevi tutti i props più carini per rallegrare la vostra cucina (una tovaglia colorata, sacchettini, conetti, scatoline di carta per contenere i cibi, palloncini, stuzzicadenti da cocktail, insomma sbizzarritevi) e le energie si ricaricano in fretta.

Avete mai organizzato un brunch con gli amici?
Raccontateci i vostri spunti per un brunch perfetto sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI

DA BENNET: COCCOLE D'AUTUNNO