Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Uscita di coppie

Si prospetta un’uscita con altre coppie: cosa organizzare di bello?

Uno dei momenti più divertenti e costruttivi per una coppia è il confronto con altre coppie. Spesso, è l’occasione per dialogare su temi comuni e condividere abitudini e propositi. Con la nostra mini guida avete qualche spunto per una bella serata a multipli di due.

L’uscita di coppie segna spesso un punto di svolta in una relazione. Si passa dall’idillio romantico al confronto con altri che hanno fatto la nostra stessa scelta di consolidarsi in un rapporto stabile. Una simile uscita può rivelarsi molto nutriente per una coppia e offrire tanti spunti di crescita e di riflessione. E, a proposito di nutrimento, con la nostra mini guida per voi c’è un elenco di idee per tutti i gusti. Buona lettura.


Una pizza in compagnia.

L’intramontabile pizza con gli amici è l’idea più tradizionale e mette d’accordo tutti. Di fronte a una buona pizza, è sempre più facile parlare e raccontarsi. Quando si è in un gruppo composto da coppie, poi, la situazione è perfetta. Se qualcuna di queste coppie ha bambini, la pizzeria è davvero il luogo ideale per “fare famiglia”.

Cenetta da voi.

Cucinare in coppia fa bene: approfittatene per invitare le vostre coppie di amici da voi. Sarà un bel modo per ritrovarvi in un’atmosfera più intima e rilassata. Gli spazi domestici sono il luogo più caloroso possibile e lo scenario ideale per una serata di chiacchiere e magari giochi da tavola o maratone di serie TV. Tenete presente, tuttavia, che cucinare per tante persone è un bell’impegno e vi servirà un po’ di organizzazione.

Un brunch molto easy.

Il brunch con gli amici è la quintessenza del relax, specie durante il fine settimana. Chiamate a raccolta le vostre coppie di amici preferite e scegliete il locale giusto per un incontro easy al quale far seguire una bella passeggiata tutti insieme. Sarà un momento di assoluto comfort che vi fa affrontare l’inizio settimana con nuove energie.

Come affrontate le uscite di coppie?
Raccontateci le vostre idee per un’uscita di coppie ideale sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: TAVOLA IN FESTA

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI