Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Idee per capodanno

Ed è già scattata la domanda “che si fa a capodanno?”.

Per una risposta come si deve, leggete la nostra mini guida.

Ogni anno, le idee per capodanno non mancano di certo. Ciononostante, può capitare spesso di sentirsi un po’ disorientati tra le mille diverse possibilità. Per scegliere con calma e organizzarvi al meglio, vi arriva in soccorso la nostra mini guida. Buona lettura.


Capodanno in vetta.

Il capodanno in montagna è il più tradizionale, gettonato e gradito in assoluto. Si può approfittarne per sciare con gli amici o per passare un po’ di tempo piacevolmente anche in famiglia. Salutare il nuovo anno sulla neve è davvero emozionante ed è un’esperienza indimenticabile, soprattutto per i bambini.

Capodanno in viaggio.

Se, invece, adorate i viaggi, il capodanno è il momento perfetto per prendere la valigia e partire. Se siete un gruppo costituito da tante coppie, potete scegliere le più belle mete romantiche in Europa ma anche in Italia esistono luoghi perfetti per assaporare con gli amici il momento più ricco di emozioni e speranze dell’anno. Potete approfittare, mentre siete in viaggio, per visitare mostre, musei e spettacoli teatrali in abbinamento alla vostra festa di saluto al 2018.

Capodanno a casa.

Per diverse ragioni, ad esempio quando ci sono i bimbi molto piccoli, può essere necessario trascorrere il capodanno in casa. Niente panico, questa può trasformarsi in un’occasione unica per divertirvi in cucina. Non rinunciate, tuttavia, se potete, alla scelta di un look speciale. Anche se siete in casa, curate il vostro aspetto tenendo d’occhio le tendenze moda autunno inverno. Il vostro salotto diventerà più chic di un red carpet e iniziate l’anno nuovo in eleganza.

Quali sono le vostre idee per questo capodanno?
Raccontateci le vostre preferenze e i vostri spunti per un capodanno ideale sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: TAVOLA IN FESTA

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI