Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Quando un’amica diventa mamma

La vostra amica un bel giorno vi guarda e, con i lacrimoni agli occhi esclama: "devo dirti una cosa!".

Da quel momento in poi qualcosa cambierà nella vostra amicizia. Come comportarsi? Scopritelo con la nostra mini guida.

Quando un’amica diventa mamma, le emozioni in gioco sono sempre tante. Che la notizia arrivi dopo una lunga attesa oppure inaspettatamente, la reazione sarà fatta di mille sfumature: sorpresa, gioia e un pizzico di agitazione. Cosa cambierà davvero da ora in poi? Con la nostra mini guida scoprirete come gestire questo delicato momento di passaggio e rafforzare ancora di più la vostra amicizia.

 


 

Un pomeriggio per voi.

La vostra amica vi ha scelte come depositarie della notizia più importante della sua vita e probabilmente questo momento resterà per sempre scolpito nella memoria di entrambe. Concedetevi allora, per festeggiare, un pomeriggio tutto per voi. Alla Spa o durante un apericena potrete farvi raccontare i particolari di questo momento così speciale.

Bando alle paure.

Che abbiate o meno anche voi un bimbo, questo è un periodo di grande cambiamento per la vostra amicizia. Abbandonate dunque le paure: se lo vorrete, l'amicizia si rafforzerà ancora di più anziché affievolirsi. Un buon modo per tenerla sempre viva e non lasciarvi allontanare dagli impegni che porterà con sé la nuova gravidanza potrebbe essere quello di darvi un appuntamento fisso. Una serata solo donne al mese, ad esempio, potrà essere il vostro spazio di relax e di svago.

Cosa regalarle?

Fare un regalo a un'amica è sempre una buona idea ed è divertente. Sbizzarritevi nella ricerca di prodotti per il suo benessere. Prodotti che siano fedeli alleati per lei in questo momento così unico. Un olio per il corpo, una crema super idratante o un buono per il parrucchiere da usare magari insieme nel vostro pomeriggio tra ragazze.

Come comportarsi quando un’amica annuncia il lieto evento?
Raccontateci le vostre reazioni alla notizia della vostra amica che diventa mamma sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE