Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Serate di primavera: come trascorrerle con gli amici

Ed eccoci nella stagione dei fiori, dell’aria aperta e delle serate con gli amici. Come possiamo trascorrerla al meglio? Con la nostra mini guida avrete alcuni spunti per le vostre serate di mezza stagione, al fresco o nelle giornate più calde, ma sempre in compagnia dei vostri amici più cari. In tutti i casi, parole d’ordine? Tranquillità e relax.

Che fretta c’era? Lo dice anche la canzone: primavera può essere proprio sinonimo di calma, ritmi tranquilli che cominciano con le prime grigliate e si trasformeranno pian piano nella serenità estiva, rigenerante e piena di sole. Come trascorrere allora queste serate di primavera con i vostri amici di sempre? Grazie alla nostra mini guida avrete qualche idea divertente. Buona lettura!


Serata Tex-Mex.

Il gelo è finito ma le caldissime serate estive sono ancora un miraggio: in questa stagione potete allora scaldarvi il cuore in compagnia e concedervi una succulenta e colorata cena Tex-Mex. Mettetevi ai fornelli con i vostri amici e inaugurate le serate di primavera con una bella carrellata di guacamole, tacos e tanto cheddar, il tipico formaggio made in USA. Perché, se è ancora presto per pensare alle vacanze, non è troppo tardi per sognarle e gustarsele a tavola in buona compagnia.


Serata baby-friendly.

Se avete bambini o ne hanno i vostri amici, questa è la stagione ideale per organizzare una serata outdoor con tutta la ciurma. Scegliete uno di quei locali dotati di un bel dehor o se possibile anche un bel parco e godetevi una cena in cui i piccoli del gruppo possano scorrazzare in sicurezza giocando sull’erba o tra gli alberi. Sarà un modo per salutare le prime ondate di caldo e godersi anche la brezza che si alza un po’ dopo il dolce e il caffè. NB: non dimenticate a casa il golfino!

 

Serata-terrazzino.

Tra i vostri amici, è possibile che ci sia il fortunato provvisto di appartamento con terrazzino. Sarà lui allora il responsabile ufficiale di questo tipo di serata: che sia una grigliata semplice e corroborante o una pizza, street food o cibi etnici, l’importante è inaugurare il terrazzino con atmosfere magiche, tanti fiori e decorazioni primaverili. E non possono mancare birrette fresche per tutti e un aperitivo coi fiocchi. Per rendere il vostro momento relax in terrazzino ancora più delizioso, potrete sfoggiare un bel set da aperitivo targato Easy Life. Il set, composto da tre ciotole e cucchiaini in porcellana, con decorazioni coordinate, è vostro con soli 1.450 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 660 punti + 8 euro. E ora, non vi resta che chiamare a raccolta i vostri amici e godervi la magica atmosfera di questa stagione speciale.


E voi, come trascorrereste le serate di primavera con i vostri amici più cari?

Raccontateci qualche spunto per una perfetta serata di primavera con gli amici sulla pagina Facebook di Bennet

 

 

 

Promozioni

DA BENNET: FANTASIA IN CUCINA

DA BENNET

DA BENNET: IL GIARDINO CHE MI PIACE