Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Idee furbe per i regali di Natale

Sembra ci sia sempre tanto tempo per pensarli e poi invece ci si riduce all’ultimo. Ebbene sì, anche quest’anno è arrivato il momento dei regali di Natale. Per molti, una piccola fatica che, grazie alla nostra mini guida, potrà trasformarsi in un’avventura appassionante.

Dicembre, tempo di regali. Come orientarsi nel Mar dei Sargassi della forsennata ricerca (spesso all’ultimo minuto) del regalo di Natale perfetto? Con la nostra mini guida avrete qualche spunto per cercare e soprattutto trovare con facilità il miglior regalo per le persone a cui volete bene, senza sbagliare un colpo. Buona lettura!


 Idee furbe per i regali di Natale

Giochi.

Natale è sinonimo di spensieratezza. Lasciatevi andare allora e tornate un po’ bambini. Regalare un gioco, anche a un adulto, può essere l’idea giusta per trasformare questo Natale in un momento di allegria e divertimento. Optate per un gioco da tavolo in cui potrete cimentarvi insieme ai vostri amici. Sarà subito divertentissimo!

Biglietti.

Per far felice un amico a Natale a volte è sufficiente offrirgli un’esperienza di valore, regalandogli un biglietto per un evento speciale. Che sia un film, uno spettacolo teatrale, un ingresso a un parco a tema o a una mostra: purché sia piacevole e arricchente. Il Natale diventa così un’occasione d’oro per fare il pieno di ricordi e bellezza. Un esempio? Potete scegliere un cofanetto ricco di esperienze per 1 o 2 persone a scelta fra degustazioni sfiziose, pause relax o attività sportive. Si tratta di I migliori auguri, il gioiello delle feste targato Smartbox. Il cofanetto può essere vostro gratis con 1.900 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 900 punti + 10 Euro.

Abbigliamento.

Semplicità è la parola d’ordine. Il classico maglione caldo e di qualità, la sciarpa morbida, il cappello colorato, i guanti avvolgenti: basta un piccolo tocco di delicatezza e il regalo è pronto. In fondo, a Natale c’è davvero bisogno di coccole e di calore. Andrete senz’altro sul sicuro.

E voi? Che tipi di regali sceglierete quest’anno per i vostri amici?

Raccontateci le vostre scelte in fatto di regali natalizi sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: 50% SU 50 PRODOTTI

DA BENNET: AMA IL VERDE