Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Progetto scuola Bennet.

Sognate una scuola (e un mondo) migliore per i vostri figli?
 
Con il Progetto scuola Bennet potete sostenere attivamente le scuole del Territorio.
 
“Colui che è maestro di scuola può cambiare la faccia del mondo” disse il filosofo Leibniz e con il Progetto scuola Bennet potete cambiate il mondo anche voi. Grazie a questa iniziativa, infatti, potrete donare i vostri Punti Bennet Club alle scuole del Territorio e contribuire in modo considerevole all’aumento della qualità della vita dei vostri ragazzi. Dai materiali di prima necessità alle tecnologie più avanzate, la vostra partecipazione sarà decisiva per fornire agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno.


Progetto scuola Bennet 2017.

Per i genitori.

Per donare i punti Bennet Club alla scuola dei vostri figli potete recarvi al Banco Accoglienza dei Punti Vendita Bennet e segnalare la scuola cui volete destinare la vostra donazione. Nel caso in cui la scuola di vostro figlio non sia iscritta al progetto, potete segnalarlo al referente scolastico e la scuola potrà procedere all’iscrizione.

Per la scuola.

Se lavorate, invece, una scuola e volete partecipare all’iniziativa, è necessario iscriversi e nominare un referente interno che seguirà lo sviluppo. L’iscrizione è semplice: basta accedere a http://progettoscuola.bennet.com/ tenendo a portata di mano il codice meccanografico. Dopo averlo inserito ed esservi registrati, vi arriverà via mail il codice per entrare nell’area riservata. Nell’Area Scuole trovate, inoltre, il catalogo dei premi e tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e consegna dei premi stessi. In bocca al lupo.


Volete contribuire anche voi al Progetto scuola Bennet 2017?
Scoprite di più sulla pagina dedicata.

 

 

Promozioni

DA BENNET: CREATIVITÀ IN CUCINA

DA BENNET: SCONTO 50%