Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

La festicciola per la Befana: idee e spunti

Ci sono feste che emozionano in un modo peculiare. Lontane dal clamore delle celebrazioni più importanti, vicine al cuore di grandi e piccoli. Un esempio classico è la Befana. Si porta via tutte le feste, è vero, ma intanto ne esalta le emozioni attraverso la semplicità e il raccoglimento. Scoprite con la nostra mini guida qualche idea e spunto per renderla indimenticabile.

Epifania: tempo di raccogliere le energie (e i dolcetti fanno la loro parte) per affrontare davvero l’anno che verrà dopo la scorpacciata di vacanze. Ultimo giorno utile per vedere amici e parenti e scambiarsi i regali. Un’occasione unica per rivivere ancora una volta la magia delle feste e al tempo stesso per guardare oltre. Scoprite con la nostra mini guida come rendere questa occasione ancora più speciale. Buona lettura!


La festicciola per la Befana: idee e spunti

Riempire la calza.

Potete sceglierne una già “fatta” in pasticceria o nei negozi di giocattoli o cimentarvi in prima persona per dare una mano alla simpatica vecchietta. Questa seconda opzione comporta un po’ di creatività ma darà grandi risultati. Scegliete i dolcetti preferiti dei vostri bambini e un giocattolino a sorpresa di quelli inaspettati ma al quale si affezioneranno all’istante.

Preparare un dolce.

Lasciatevi ispirare dalle ricette più coccolose e dedicate il giorno prima o la mattina stessa alla preparazione di un buon dolce tutti insieme da gustare in famiglia. Sarà un’occasione per celebrare in modo perfetto una festa che richiama a sé tutte le cose belle che l’atmosfera di casa sa dare a grandi e piccoli.

Un regalo speciale.

Potete approfittare poi di questa festività per regalarvi qualcosa di speciale. Un libro, un biglietto per il cinema, la prenotazione per una piccola vacanza: va bene qualsiasi idea che vi faccia stare bene e vi permetta di ripartire verso il nuovo anno con lo spirito giusto. Se scegliete il cinema, un’idea furba è quella di optare per un ingresso valido in tutte le sale del circuito The Space. L’ingresso è vostro gratis con soli 900 punti della raccolta Bennet Club., Buona visione!


E voi? Come organizzerete la festa della Befana in famiglia?

Raccontateci le vostre idee e spunti per un’Epifania perfetta sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: 50% SU 50 PRODOTTI

DA BENNET: AMA IL VERDE