Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Il mio partner ha già tutto: come sorprenderlo per Natale

Se il vostro partner ha già tutto, come sorprenderlo questo Natale? Innanzitutto, è bene partire dall’idea che un dono natalizio ha valore, qualunque esso sia. Dunque, un partner innamorato apprezzerà senz’altro anche i doppioni. Fatta questa premessa, in realtà un modo per stupirlo c’è, leggete la nostra mini guida e lo scoprirete.

La migliore definizione di sorpresa implica la meraviglia di un fatto inaspettato (e gradito). Sorprendere il vostro partner con un regalo di Natale comporta suscitare un’emozione piacevole e inattesa. Questo può avvenire in tanti modi e con la nostra mini guida ne troverete alcuni adatti a rendere questo Natale a due indimenticabile. Buona lettura!


Il mio partner ha già tutto: come sorprenderlo per Natale

Realizzare un desiderio.

L’amore si costruisce con l’ascolto e l’empatia: osservate il vostro partner e scoprite se ha qualche piccolo desiderio lasciato un po’ da parte. Un gioco da tavolo che sta aspettando di acquistare, una cena in un ristorante che ama molto ma non ha mai tempo di prenotare, quella t-shirt che punta tutte le volte che passate davanti a un negozio. Intercettate le sue emozioni e realizzate il suo piccolo desiderio, resterà senza parole!

A contatto con la natura.

Anche sotto Natale, una bella iniziativa per stupire la persona che amate è regalare un’esperienza a contatto con la natura. Una passeggiata guidata in un bosco, una gita sul lago, un’escursione in ciaspole sulla neve bianca. Stare in mezzo agli alberi, incontrando animali e godendosi l’aria aperta è un bellissimo modo per trascorrere le feste. E se cercate un’opportunità unica per godervi qualche giorno in alta quota, potete scegliere tra i molti Skipass presenti sul sito Bennet. Dal Comprensorio di Ponte di Legno-Tonale a Pila in Val d’Aosta, esplorate tutti i siti ideali per una fantastica sciata di coppia.

Il libro giusto.

Che sia un romanzo, un fumetto, un manuale di crescita personale: basta che sia il libro giusto al momento giusto. I libri sono oggetti magici e talvolta arrivano nelle nostre vite proprio quando ne abbiamo più bisogno. Cercate con cura il libro adatto al periodo che sta vivendo il vostro partner e dimostrerete di tenerci al suo benessere.


E voi? Come pensate di sorprendere il vostro partner questo Natale?

Raccontateci le vostre idee regalo per sorprendere il partner sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: 100% BRICO

DA BENNET: COMPAGNI DI SCUOLA

DA BENNET: SPACCAPREZZI

DA BENNET: SPACCAPREZZI