Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Elettrodomestici must-have in cucina

Preparare pasti per noi e la nostra famiglia è un momento importante della giornata, ecco perché avere una cucina ben organizzata è importante! Oggi vediamo quali elettrodomestici non dovrebbero mai mancare, dagli essenziali ai più creativi.


Elettrodomestici must-have in cucina

Partiamo dalle basi: il forno!
Se non vi sbizzarrite in preparazioni particolarmente elaborate, un forno classico e semplice è quello che fa per voi. Sceglietene uno con la funzione “grill”, “warm” e “rising”, la prima serve per abbrustolire e rendere croccanti le pietanze, la seconda per mantenere il cibo caldo una volta cotto, la terza a far lievitare gli impasti.

Se siete amanti dell’autoproduzione probabilmente vi innamorerete della macchina del pane, che impasta e cuoce con vari programmi a seconda degli ingredienti usati e del risultato che volete ottenere. È comodissima, soprattutto se siete sempre di fretta!

Un altro elettrodomestico che aiuta molto nella quotidianità è il suoi maker, che frulla e cuoce preparando minestroni e zuppe calde al posto vostro. Esistono vari modelli: da quelli semplici a quelli più sofisticati, che includono spesso programmi per preparare latti vegetali, porridge, creme e tanto altro.

Questi sono solo alcuni degli accessori utili per preparare le vostre specialità, ma a seconda delle vostre abitudini ed esigenze, ce ne sono tanti altri che possono rendere la vostra vita in cucina più comoda che mai.

Promozioni

DA BENNET: SORPRESE IN ANTICIPO

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: ADDOBBI MERAVIGLIOSI

DA BENNET: ARRIVANO I GIOCATTOLI!