Skip Navigation LinksHome > Editoriale Tag > Editoriale Articolo

Un regalo per un amico che va in pensione

Una vita frenetica, ricca di attività. Lavoro, pause caffè e tutti gli alti e bassi che fanno parte del percorso professionale di una persona. E poi a un certo punto arriva il tanto atteso momento di godersi la pensione. Quale regalo scegliere per un fortunato amico che si appresta ad affrontare questa nuova stagione? Con la nostra mini guida avrete qualche spunto per andare sul sicuro.

Finalmente il vostro caro amico ha la possibilità di godersi la pensione. E voi non sapete ancora cosa regalargli? Con la nostra mini guida avrete un vademecum per non sbagliare un colpo e stupirlo piacevolmente. Che sia un regalo tradizionale o una vera e propria sorpresa, potete aguzzare l’ingegno e fare in modo che il vostro amico rimanga soddisfatto. Buona pensione al vostro amico e buona lettura a voi!


Un regalo per un amico che va in pensione

Regalo tradizionale.

Se scegliete di seguire la tradizione, privilegiate un dono classico ed elegante. Tra i più apprezzati c’è senz’altro una bella penna stilografica, in onore di un passato in cui la scrittura manuale aveva un significato diverso da oggi. Per aggiungere un tocco di originalità, tuttavia, potete aggiungere un diario dalle pagine tutte bianche. Starà al vostro amico scrivere la sua nuova storia ancora da incominciare.

Momenti Unici… tutti da vivere!

Cosa c'è di meglio di regalare un momento indimenticabile per augurare una buona pensione? Il cofanetto Momenti Unici Smartbox che potete richiedere con 10.000 punti Bennet Club è una raccolta di esperienze perfette per l'amante della buona tavola, per chi adora viaggiare, ma anche per chi preferisce il relax. Se invece il vostro amico è un dinamico esploratore (o sogna di diventarlo), potreste mettervi d’accordo con gli altri colleghi e regalargli un viaggio. Osando un po’, l’ideale è proporgli una destinazione lontana, un altrove che rappresenti un po’ il momento che il vostro amico sta attraversando. Un periodo totalmente nuovo e avventuroso, una realtà tutta da scoprire.
 

Super nonno.

Il vostro amico è già nonno? In questo caso, potete sbizzarrirvi in qualche dono che si adatti perfettamente alla sua routine a base di… nipotini. Una bella cornice con cui dare valore a uno scatto di famiglia, un cellulare nuovo in cui archiviare le migliaia di immagini e video dei propri piccoli eredi, un biglietto per lui e i bambini per un parco dei divertimenti. Lasciate spazio alla fantasia!


E voi? Quale regalo fareste a un caro amico che va in pensione?

Raccontateci le vostre idee sul regalo da fare a un amico che va in pensione sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: CHE NATALE!

DA BENNET: SOTTOCOSTO

DA BENNET: REGALI SPECIALI

DA BENNET: ADDOBBI MERAVIGLIOSI

DA BENNET: ARRIVANO I GIOCATTOLI!